Figlia Mia, gli uomini si rifiutano di accogliere la riparazione eppure essa è la strada più diretta per ottenere il perdono! Da tempo ti ho affidato l’Italia perché molti e grossi castighi sono diretti verso il tuo Paese a causa dell’incoerenza di sacerdoti e anime religiose. Io ti ho rivelato questo, figliola, perché il tuo giovane sacrificio, unito alle Mie dolorose Lacrime, allontana tanti cambiamenti negativi che farebbero sprofondare nuovamente la tua Nazione e ciò sarebbe una grave conseguenza per le altre. Io e il Vicario di Mio Figlio abbiamo molto lavorato nel corso di tutto l’anno, ma gli uomini continuano a commettere gravi peccati che Io desidero lavare con le Mie Lacrime sanguinose.
La causa della Mia tristezza è la chiusura dell’Italia al Mio Messaggio; occorre che i Focolari di preghiera e di immolazione aumentino e che la Mia immagine sia portata senza timori e dubbi! Fa sapere a tutti che come Vergine dell’Eucarestia libererò la Nazione dal grande peccato dell’impurità che miete vittime anche tra i più puri Miei figli prediletti. Vengo a te, figlia dell’Italia, perché Dio attraverso il “Sud” ritenuto ...
dalla Sua Volontà Divina il luogo che coincide con l’esclusione e l’ingiustizia, possa essere ascoltato ed obbedito!
C’è tanto da fare per produrre il trionfo del Regno tra i cuori, ma continueranno a disprezzare questo Mio invito; Io lo volgerò sempre più altrove e si dovranno sopportare maggiori pene.
Che si facciano pregare i bambini perché si plachi la terribile battaglia scagliata dai demoni contro la Chiesa. Se almeno un terzo dell’Italia risponderà all’appello della Riparazione Eucaristica, Io prometto di trasformare il cuore della Russia e di penetrare la cortina di ghiaccio cinese. A tal fine, figlia Mia, cammina ove Io ti aprirò i sentieri e non temere perché Gesù e Io siamo con te. Io chiamo da questi ulivi la Mia gioventù perché sia essa la prima fila dell’Armata della grande Riparazione. L’uomo adulto continua a ribellarsi contro Dio, ma Egli purificherà le nuove generazioni che torneranno devote al Mio Rosario. Ti parlerò ancora più tardi”.
Fermarsi solo all’aspetto turistico, narrativo, cronistico, decontestualizzando l’annunzio che è orientato alla risoluzione dei problemi della nostra storia non dà veramente merito alla nostra storia. La manifestazione di Manduria non è solo un fatto accaduto nel segreto, e comprendo che può sconvolgere molti; ma ricostruendo la cronologia dei tratti più difficili non possiamo negare che un notevole ostacolo alla diffusione del Messaggio continua a rimanere nella nostra Nazione. La comunità italiana è un grande popolo e una buona meditazione di quanto è riportato offrirà un’elevatezza maggiore e scenderà in profondità con abbondanza di grazia. Consacriamoci tutti al Cuore di Maria perché la Madre di Gesù è una: nella diversità dei carismi che riceviamo abbiamo unità di fede, guardando a Lei sotto il glorioso titolo di Vergine dell’Eucarestia abbiamo l’immagine di comunione perfetta.
Nessun commento:
Posta un commento