Translate

testimonianza tratta dal volume V° della Sapienza Rivelata; testimonianze queste lungi dall' esser congelate...anzi, più attuali di ieri !!



Cari fratelli e sorelle del Movimento d’Amore,

mi chiamo Vincenzo Santonastasio e ho 49 anni, felicemente sposato e padre di due figli, nonché già nonno.
Il mese scorso ho avuto l’occasione di venire per la prima volta alla Celeste Verdura; da tempo medito i Messaggi della Celeste Madre e mi ungo con l’Olio Santo. Volevo venire prima dell’operazione al cuore avvenuta il 6 Maggio, ma non ero in condizioni sufficienti per affrontare il viaggio. Come ho avuto la “chiamata” sono accorso, anche perché ero alla ricerca di un impegno più incisivo verso il prossimo perché, sempre per le condizioni di salute, non posso più fare il capo scout.
Sono venuto per chiarirmi le idee, capire cosa ero chiamato a fare e volevo, inoltre, parlare con Debora. Non è stato possibile. Ma il Messaggio del 23 Luglio mi ha fatto capire quello che dovevo fare.
Al ritorno ho cominciato a parlarne a parenti e amici e cerco di far vedere la videocassetta a quante più persone posso e, a questa, abbino la diffusione dell’Olio Benedetto della Vergine Santa con la preghiera e l’unzione.
In occasione del secondo pellegrinaggio del 23 Agosto, pur essendo in una condizione spirituale di peccato, ho sperimentato la grande Misericordia materna che mi ha donato la pace nel cuore e un grande abbraccio d’amore, quando tutti insieme, all’ultima stazione, abbiamo cantato a Lei. Mi sono messo a piangere come un bimbo e come tale ho deciso di affidarmi a Lei e di fare, per tutto ciò che mi sarà possibile, opera di diffusione del Messaggio della Meravigliosa Vergine dell’Eucaristia.
Già in casa abbiamo incominciato a recitare il Rosario e quello delle Lacrime. Sono sicuro che, con l’aiuto della Mamma Celeste, tutta la famiglia camminerà più spedita sulla strada della santificazione.
Fraternamente vi saluto e spero di essere ricordato nelle vostre preghiere perché ne ho bisogno. Che io possa ricevere Gesù Eucaristico senza più ostacoli posti dalla mia lontananza da Dio.

Vincenzo Santonastasio

Nessun commento:

Posta un commento