Translate

testimonianza

 Per un periodo della mia vita ho vissuto a Melbourne in Australia e vorrei testimoniare quanto mi è accaduto nel 2007 per opera della Santissima Vergine dell’Eucaristia.
Una mia amica si trovava in ospedale a causa di un esaurimento nervoso e stava molto male per delle situazioni familiari difficili. Andai a trovarla con la mia amica Maria e le portai un’immagine della Madonna che lacrimava sangue a Manduria che mi era stata regalata da un gruppo di amici che erano stati pellegrini alla Celeste Verdura.
Posi allora l’immagine sopra una piccola mensola di legno posta in un angolo della stanza. In quell’istante pregai la Madonna di aiutare la mia amica a superare quel periodo difficile.
Il giorno dopo ricetti una chiamata dalla mia amica che mi disse di correre subito in ospedale perché era avvenuto un miracolo. Lì con lei c’era un sacerdote, Padre Victor, conoscente della mia amica, il quale mi confermò telefonicamente quanto accaduto.

Mi recai in ospedale con la mia amica Maria e non appena entrammo nella stanza notammo subito che il muro dove avevo posto l’immagine della Madonna era pieno di acqua. C’era tanta acqua da inzupparne perfino il tappeto che era a terra.
D’istinto prendemmo una coperta e cercammo di asciugare tutto. Rivolgendomi alla Madonna dissi: “Mamma, io credo che sia opera tua. Ma ti prego di darmi un segno perché possa darmi prova che non provenga dal maligno”.
All’improvviso una forza inaudita ci spinse fino a farci cadere sul letto vicino. La nostra gioia fu immensa e ringraziammo la Madonna per aver risposto alla nostra preghiera.
Portai la coperta ancora bagnata a casa e la riposi nell’armadio. In quel periodo la temperatura esterna sfiorava i 42° e gli abiti dentro l’armadio erano caldissimi. La coperta invece rimase bagnata per circa un mese!
Il giorno dopo la mia amica fu trasferita di stanza perché un idraulico avrebbe dovuto ricercare l’eventuale danno alla tubazioni che aveva provocato tutta quell’acqua. Ma non fu trovato nulla di anomalo anzi il tappeto che il giorno prima era zeppo di acqua fu asciutto. E non c’era nessun segno di quel prodigio tranne la coperta.
Pensai di rendere utile agli altri, specie agli ammalati, quel segno d’amore che ci aveva dato la nostra Mamma celeste. Tagliai allora la coperta in tanti piccoli pezzettini e, testimoniando a tutti il miracolo, li diedi alle persone più bisognose. A oggi conservo solo un piccolo pezzettino di quella coperta.
Una mia amica, il cui marito aveva un tumore alla testa e abusava spesso di alcool, mi chiamò disperata perché suo marito stava molto male e aveva forti dolori alla testa. Le diedi allora un piccolo pezzetto di coperta e il dolore passò.

Per diffondere il messaggio di Manduria abbiamo realizzato tanti DVD, più di 200, sulla storia dell’apparizione, e li abbiamo distribuiti a tante persone. Posso testimoniare che una persona atea si è convertito ed ha creduto dopo aver visto il DVD.

Nessun commento:

Posta un commento