Translate

CARISSIMO TEAM, VI INVIO QUANTO RICEVUTO PER DEBORA.HO AVUTO L'AUTORIZZAZIONE DAI MIEI PADRI SPIRITUALI. RINNOVIAMO  GLI AUGURI! CHE SI SAPPIA CHE ELLA  E' SEMPRE PRESENTE NELLE NOSTRE PREGHIERE. SIA FORTE E SEMPRE PIU' SICURA CHE CIO' CHE IL CIELO PROMETTE, MANTIENE! LE MERAVIGLIE DEL SIGNORE SI COMPIONO SEMPRE! VEDRETE CHE TUTTA LA SUA SOFFERENZA DI OGGI, SI TRAMUTERA' IN GLORIA! UN BACIONE ED UN ABBRACCIO A  TUTTI!
ANGELO...................LEGGI
15 Ottobre 2013
Carissima Debora,
ti trasmetto quanto ricevuto per te dal Cielo, come Testimonianza e
come incoraggiamento per
permetterti di proseguire con tanta forza,
per
compiere tutto il Disegno del Signore che ti è stato assegnato.
Noi che abbiamo avuto la fortuna di verificare di persona la Presenza
della Vergine dell'Eucaristia, siamo al tuo fianco e siamo ben lieti di
portare la nostra Testimonianza, perché le Meraviglie del Signore
sicuramente si tramuteranno in una Vera Felicità, perché tutti, anche
per chi oggi è contrario a questa Apparizione, abbiano a vedere la
Sua Onnipotenza ed uniti rispettarlo ed Adorarlo veramente come Dio,
senza continuare a voler scrutare il Suo Pensiero e sfidarlo.
Il Signore sta mandando nel mondo i Suoi Figli Scelti e li istruisce
perché possano portare tutto il Suo Vangelo Vissuto, da imitare.
Carissima Debora, mai come in questo periodo il Cielo sta
richiamando, insegnando, invitando a cambiare vita e con tanta
pazienza, sta veramente cercando di andare alla ricerca dei Suoi Figli
lontani da Lui.
Allora, tutti noi, come Suoi Discepoli, ci uniamo a te per formare un
unico modo di camminare sulla Sua Strada per poter, guidati da Lui ad
arrivare al compimento della Sua Volontà di portare a Lui i Suoi Figli
Salvati.
Tu sei sempre vicina a noi, perché non è la distanza che divide, ma è
lo Spirito che non avendo confini, riesce a tenerci sempre uniti, perché
è il Signore che ci tiene per mano e ci conduce dove vuole.
Il nostro Don Renzo, ora ti è vicino più di prima e sicuramente può
donarti tutto quell'aiuto che non poteva assicurarti in vita.
La sua preghiera arriva meglio al Cuore di Dio che sicuramente
porterà a termine tutto ciò che Lui ha voluto per andare alla ricerca
delle Sue Pecorelle disperse, per riportarle al Suo Ovile.
Penso che quando il Signore lo permetterà, potremo rivederci e
pregare dove la Mamma Celeste ha posato i Suoi Piedi in questo
Luogo Benedetto da Dio.
1
E' questa la nostra vera soddisfazione, perché lì noi abbiamo lasciato il
nostro cuore.
Grazie per tutto ciò che riesci a portare avanti, nonostante le
sofferenze che devi sopportare per l'indifferenza e la non credenza
alla Volontà del Signore che ci vuole tutti nelle Sue Braccia per farci
sentire tutto il Suo Amore.
Un saluto ed un abbraccio fraterno, a Francesco e Leonardo.
Salutaci quelli che abbiamo conosciuto.
Ti salutano anche Piera, Andrea e Nuccia.
Arrivederci a presto.
Angelo
Nota: scusa il ritardo, ma dovevo attendere anche la conferma del mio Padre Spirituale, a cui devo
obbedienza.
Grazie!
All.ti: Messaggi N. 1043 e N. 1070
2
N. 1043 12 – 08 – 2013 Mia Abitazione ore 0,20
Mentre ero in preghiera con mia moglie, la Mamma Celeste ha voluto che registrassi
questo Suo Messaggio:
….....
Oggi, però, mi soffermerò sulle “Mie Apparizioni” che sono avvenute e
che ancora avvengono oggi, e che nessun uomo potrà fermare,
perché è “Opera di Dio,” ed anche se l'uomo rimane scettico, prima o
poi, dovrò ricredersi.
…....
Ma il Signore Dio manda Me in mezzo a voi per dirvi di cambiare vita
ed essere certi che con il Signore cambia tutto il vostro modo di
vivere.
….....
Io sono qui ad accompagnarvi e proteggervi, a mettervi sulla Strada
dove “la Luce è sempre Viva e dove tutto il percorso è sempre
Guidato dal Signore Gesù e da Me.”
Stasera, però, vorrei anche dire ed esprimere questa Mia Figlia
Prediletta, Debora, che oggi si trova in una condizione veramente
tragica, perché non può esprimere tutto ciò che il Signore vuole
imprimere tramite Lei a tutti i Suoi Figli:
Debora Cara, anche il Mio Gesù è stato messo
in Croce, ma ha vinto la Morte!
Anche il Mio Gesù è stato Disprezzato, Umiliato,
è stato Martoriato, ma ha portato a termine la
Sua Missione Salvifica con la Sua Risurrezione
che vi ha aperto la Strada, come Suoi Figli, ed
ha riservato un posto per tutti voi.
Figlia Cara, tu continua nel tuo silenzio, la tua Missione,
perché Io ed il Mio Gesù non ti abbandoneremo mai.
Non perderti mai d'animo e stai sicura che quando il
Signore interverrà, tutte quelle persone che oggi odiano
questi “ Posti Benedetti da Dio,” troveranno veramente
“la Sua Condanna” che li porterà a nascondersi per
andare a morire per sempre lontano dal Suo Sguardo.
3
N. 1043
Io ti dico questo, Figlia, non perché il Signore vuole
castigare, ma perché queste persone stanno peccando
contro lo Spirito Santo di Dio e non possono trovare “il
Perdono del loro peccato,” perché questi peccati non
possono essere perdonati.
Vedi, allora, Chi Vincerà!
Chi può andare contro il Signore?
Nessuno: specialmente chi oggi si crede di essere
sul piedistallo come Autorità e crede di poter
cancellare ciò che è la Verità di Dio.
Questo non lo sarà mai, perché Dio già sapeva fin
dall'Inizio della Sua Creazione ciò che doveva compiersi
E voi, uomini, che vi considerate Dotti, vi considerate
Unici, vi considerate Sapienti, riuscite a sfidarlo come
se fosse una persona qualsiasi.
Lui è Dio e non potrà mai essere battuto da voi uomini,
perché Lui è l'Onnipotente, la Sapienza, e tutto ciò che
è relativo “all'Unico Re, Creatore, Padre, Salvatore,
Redentore del mondo.”
E' questo che identifica, Figli Miei, la Vera Luce di Dio,
che Lui vuole immettere nel vostro mondo e che voi
non la volete vedere e brancolate nel buio.
Cercate, Figli, di uscire da questa situazione, perché
non avrete scampo quando vi presenterete davanti
a Lui per il Suo Giudizio.
Voi, Uomini di Chiesa, voi che dovete essere Coloro
che insegnano la Verità, perché “nascondete questa
Opera Eccelsa di Dio, che manda la Sua Mamma a
Proteggere, a Consolare, a Custodire tutto ciò che oggi
molte persone non capiscono e che con la loro cattiveria
riescono veramente ad uccidere sul nascere , anche la
vita di tutti voi?”
4
N. 1043
Io sono la Mamma del Signore Gesù!
Sono la Sposa dello Spirito Santo!
Sono la madre di Dio e della Chiesa!
Di cosa avete paura'
Perché avete seguito una Vocazione che voi
ritenevate la vostra strada da seguire, se poi,
in continuazione offendete e cercate di remare
contro a tutto ciò che il Signore Dio vi ha trasmesso
come “Vita Vissuta e come Vangelo da seguire?”
Perché volete distruggere la mente dei Miei Figli
che oggi sono alla ricerca della Verità, del Conforto,
dell'Aiuto e di tutto ciò che possa spronarli per il loro
miglioramento interiore?
Ministri Miei, Autorità tutte, cercate di lasciare perdere la
vostra Superbia e prostratevi davanti a Dio per chiedergli
“Umilmente Perdono” per ciò che state facendo, perché
questa vostra iniziativa che oggi usate per “cancellare la
Sua Opera, è la distruzione completa della Fede in Dio,
che i Miei Figli vorrebbero, invece, acquisire per rendersi
sempre più vicini e disponibili a (per) Lui.
Vedete, Cari Ministri Miei, voi avete abbandonato la
Preghiera per dedicarvi a molte cose esteriori, mondane,
che vi rubano tutto il vostro tempo.
E' ora, però, che voi vi dedichiate veramente alla “Cura
delle Anime dei Figli di Dio,” perché verso di voi sarà
molto, molto severo e sarete i primi a dannarvi
Ecco, Cari Ministri, Io vi chiedo solo di iniziare a capire,
a comprendere, a verificare, se tutto ciò che il Signore
Dio manda tramite Me, è Veritiero.
Voi non dovete fidarvi di chi vi riporta le notizie, perché
il più delle volte, sono in contrasto con la realtà e fra di
loro, e si creano dubbi, e si creano addirittura delle cose
talmente incerte, talmente non veritiere, che vi portano poi,
ad odiarvi gli uni, gli altri.
5
N. 1043
Io non voglio tutto questo: voglio soltanto che voi riusciate
a discernere ciò che è positivo per la Conversione e per
l'Aiuto ai Miei Figli, prima di emettere sentenze che non vi
competono, anche se siete Autorità della Chiesa.
Con quale criterio giudicate, Ministri Miei?
Con quale modo vi scagliate contro queste Apparizioni, se
non le conoscete nell'importanza e nemmeno il perché il
Signore ha voluto che avvenissero?
Prima di scagliarvi contro “il Pensiero di Dio,” fate un
Esame di Coscienza e vedrete che alla fine, vi renderete
conto “dell'Utilità di tutte queste Meraviglie Divine che il
Signore Dio permette di fare arrivare a voi, tramite Me,
Mamma Sua.”
Allora, Debora Cara, in funzione di questa Mia
considerazione, Io ti dico:
Stai serena!
Tu oggi stai vivendo momenti molto delicati in tutti
i sensi, ma ricordati che il Signore non permetterà
mai di abbattere, soffocare, “una Cosa che Lui ha
deciso di portare avanti,” anzi, cercherà in tutti i
modi di farla “esplodere e di metterla nel Punto più
alto, in modo che tutti la possano vedere e ricredersi.”
Grazie, Figlia, per tutto il Lavoro che tu compi in
Umiltà, nel nascondimento, nel dolore.
Tutte queste tue sofferenze spariranno presto, perché
fra poco, le varie Manifestazioni Mie nel mondo,
saranno Riconosciute ed allora vi sarà un'esplosione
di Gioia, di Felicità e finalmente i Figli di Dio, potranno
rincorrere la Sua Luce e tutta la Sua Verità espressa nei
Comandamenti, nei Sacramenti, nella Sua Dottrina.
Figlia Mia, in alto i cuori!
La Tua Mamma del Cielo è sempre con te, con il Suo Gesù!
6
N. 1043
I momenti più duri per te sono già passati, anche se
ora non è che ti trovi molto, molto più avanti in fatto
di consolazione, in fatto di ricevere almeno degli
apprezzamenti per tutto “il tuo Lavoro Salvifico.”
Figlia Mia, stasera ti stringo al Mio cuore e ti
dico, tramite questo Mio Figlio Scelto, che tutto
ciò che hai “Seminato fin qui, non è andato perduto,
ma sta per Rifiorire e vedrai che il Raccolto sarà
veramente abbondante di Frutti Preziosi.”
Grazie, Figlia!
Con te voglio ringraziare il tuo Leonardo, il tuo figliolo
Francesco, che ti accompagnano e non hanno paura
a mostrare tutta la loro Fede in ciò che il Signore ha
stabilito e vuole che si compia tramite te.
Ti dono una Benedizione fortissima con il Mio Gesù e ti dico:
Figlia Mia, non perdere mai la tua Forza, il tuo Coraggio,
il tuo Entusiasmo, il tuo Amore, perché tutta “l'Opera di
Dio si compia in un modo talmente eclatante, che molti
di coloro che oggi stanno denigrando questa
“Manifestazione Divina,”
se ne andranno veramente, perché pieni di vergogna per
tutto ciò che hanno voluto, umanamente parlando, cercare
di distruggere.
Vedi, Figlia, vedi, sei stata scelta come “Figlia
Prediletta; hai provato tutto ciò che il Signore
ha provato durante la Sua Passione.
Però stasera, Io voglio incoraggiarti con questo
Mio Messaggio, che questo Mio Profeta ti trasmetterà,
in quanto troverai veramente un Aiuto Particolare che
oggi non riesci ad avere, perché tutti ti hanno abbandonata.
Il Signore e la Mamma Sua,
non ti abbandoneranno mai!
7
N. 1043
Grazie!
... Tu farai veramente capire a tutti che non è la
quantità dei soldati di un esercito che riescono
a vincere, ma è la “Qualità di chi lo guida e,
tramite te, come Persona Unica, riuscirà a
sconfiggere tutto il Male che oggi è intorno a te.
Grazie, Figlia! Grazie!
Dono un Abbraccio forte, una Carezza, a tuo figlio
Francesco ed a Leonardo, e li invito a dover perseverare,
perché sicuramente la Vittoria è nelle vostre mani.
Grazie!
La Tua Mamma del Cielo!
….....
Siano Lodati Gesù e Maria!
8
N. 1070 15 – 10 – 2013 Santuario S. Maria del Fonte Caravaggio (BG)
ore 16,00
All'inizio della S. Messa, la Mamma Celeste mi ha donato questo Suo Messaggio:
…....
Però, a te, Figlio, oggi voglio riservare altre anticipazioni:
Per prima cosa voglio dirti di pregare per la Mia Figliola
Diletta e Scelta dal Signore, Debora, che sta passando
momenti poco vivibili, perché tutto e tutti le stanno
facendo crollare addosso anche cose insensate e
che non hanno ragione di essere nominate.
Però, questa Figlia è forte, è veramente una Roccia,
perché è il Signore in Lei che assorbe tutto e che la
“rilancia sempre a compiere ciò che proprio il Signore
desidera per poter valorizzare questo Bellissimo e Santo
Posto di Preghiera e di Conversione.”
…....
Credete alle Mie Apparizioni!
Ovunque Esse avvengono, è perché è solo Volontà del Signore!
….....
E voi, Consacrati e Sacerdoti, lasciate che “questa Grazia di Dio
invada il mondo, in quanto viene a rischiarare le tenebre del mondo.”
Non scrutate il Pensiero di Dio!
Voi siete “i Suoi Nuovi Maestri di Vita,” ma non potete “giudicare ciò
che è giusto o sbagliato di ciò che il Signore Dio manda nel mondo.”
Nessun uomo può sfidare Dio!
Quando il Signore lo deciderà, e sarà molto presto,
tutte le Mie Apparizioni saranno riconosciute e per
voi, che oggi non le volete riconoscere, vi sarà solo
il pentimento di non aver saputo approfittare della
“Vera Evangelizzazione che il Cielo ci porge nuova,
tramite Me.”
9
N. 1070
Queste sono le Meraviglie del Signore!
.....
Oggi, però, ti ho invitato anche, perché desidererei che il Mio
Messaggio che ti ho dettato in precedenza per Debora, sia spedito,
perché per Lei, ora è una Consolazione ed un Aiuto Spirituale, non
perché contiene alcuni richiami per i Sacerdoti, ma perché Lei ha
bisogno di essere veramente Liberata da Questa Morsa che la rende
sofferente.
Puoi confermarlo al tuo Padre Spirituale, e digli che è l'ora, perché
tutto debba essere messo alla Luce, in concomitanza con “il Lavoro di
repulisti che avviene in Vaticano per opera di Papa Francesco, che
deve riportare la Chiesa di Dio allo splendore.”
Contattatela, questa Mia Cara Sposa, che in Umiltà e Silenzio, sta
assorbendo ogni sorta di Maldicenza.
Ma il Signore vince sempre, e ciò che ora sembra sprofondare,
risorgerà più fiorente di prima e la Mia Parola, che è la Parola di Dio, è
sempre Unica e Giusta.
…...
Voglio Abbracciare te ed i tuoi seguaci e dico loro di non
preoccuparsi più di nulla, perché il legame che si è creato fra voi e il
Cielo, vi rende sempre protetti in ogni situazione.
Continuate a pregare per questa Mia Figlia Debora!
….......
La Vostra Mamma del Cielo!

Nessun commento:

Posta un commento