Translate

L’Olio Benedetto, che Ella ci ha donato sarà di consolazione.

 
Questi giorni che verranno, saranno giorni di grande tribolazione e la Madonna chiede che ci si eserciti per essere pronti. Ella chiede che si moltiplichino i sacrifici e il digiuno. Non è il tempo delle promesse, perché non potranno essere mantenute. Noi vedremo in queste ore
tante anime disperate che cercheranno la morte, perché molte non hanno la forza della preghiera, la forza che si ottiene con l’Adorazione. Senza la sofferenza, o meglio la gioia della sofferenza, non si può partecipare della Gloria di Dio. “Non aspettate i segreti, perché molti di voi non avranno la forza (di affrontarli)” L’Olio Benedetto, che Ella ci ha donato, ci otterrà la “consolazione” per quei momenti. Cominciamo a capire come sia importante accettare la crisi… le guerre si fanno con i soldi…
Noi vedremo la stella, la stessa stella che ha guidato i Re Magi, e la vedremo passare perché sta per terminare una parte di storia e inizia un nuovo tempo. Dio parlerà in maniera forte e parlerà alle altre religioni. Ci sembrerà di scoppiare dentro. Sarà un intervento forte di Dio prima dell’inizio di tutti i segreti che si susseguiranno velocemente. All’interno di questi grandi avvenimenti vedremo il senso della vita di ciascuno di noi…vedo ad un tratto tutto quello che sono, tutte le cose che ho dimenticato, ma sarà soprattutto rendere conto dei benefici ricevuti. Dopo cominceremo questo cammino sul Calvario per questo cambiamento, per questo “passaggio” .

La Madonna lascerà un segno in ciascuno di questi luoghi dove è apparsa.
Dopo questa “prima fase” del Piano di Manduria, che è ritrovare un rapporto personale con Gesù, viene la “seconda fase”, che è aiutare gli altri a fare questo cammino per il Signore. Perché questa missione possa rispendere occorrono molti apostoli. La Vergine dell’Eucaristia con questa iconografia accompagnerà la gioventù in questo “passaggio”, perché rappresenta l’immagine della Nuova Evangelizzazione. Il punto di riferimento della Salvezza sono i giovani e i bambini …Il demonio cerca di distruggere la sacralità della vita. Se per salvare i giovani molte parti del mondo dovranno scomparire, Dio lo permetterà.
Tutti questi eventi devono preparare l’uomo e spingerlo ad una decisione. Dopo tutto questo, se non vorremo ascoltare, ci sarà il via ad una serie di castighi tremendi, con cui Dio alla fine vincerà. Dio non castiga nessuno…saranno tutte conseguenze della cattiveria dell’uomo. Ci dobbiamo preparare a un momento di grande fame, per comprendere il dono di Gesù Eucaristia.
I segreti si realizzeranno nelle festività della liturgia della Chiesa
Solo chi ha avuto per Grazia di Dio, una vita con qualche sofferenza, potrà uscire vittorioso da questi momenti speciali della storia.
Dopo tutti questi avvenimenti, i giovani e i bambini, che vivranno questi segreti e li vivranno come i grandi, soffrendo come i grandi, saranno così impressionati che si catapulteranno verso questa “esperienza” del mondo continua, con una consapevolezza della fratellanza e della spiritualità molto più elevata, perché purificata.
La più grande vergogna per l’Italia è aver accettato di dare ancora una possibilità a chi non dovrebbe avere più voce: i comunisti, che sono votati dall’80% dei preti.
Il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria è la parte finale di tutti questi eventi, ma non può essere se non si instaura nel mondo il Regno di Gesù Eucaristia.

Allegati

Nessun commento:

Posta un commento