Translate

Dei messaggi segreti del 12 dicembre

Molti lettori ci hanno continuano a scriversci  sul motivo per cui non si sappia nulla del consueto messaggio che Debora riceve al 12 di Dicembre (giorno del suo compleanno).
Le è stata girata domanda alla quale non ha voltuto rispondere altro che questo:" Non è buono. Pregate per me". La si è vista molto triste e provata. Non siamo dunque in grado di aggiungere altro  e ci associamo alla preghiera di tutti per lei che indubbiamente ci ha voluto inviare un messaggio soffero e silenzioso.
Il Team
Ringraziamo la lettrice che ha inviato questo testo molto appropriato Il silenzio è mitezza
quando non rispondi alle offese
quando non reclami i tuoi diritti
quando lasci la tua difesa a Dio

Il silenio è Misericordia

quando non infierisci sulle colpe dei fratelli
quando dimentichi senza frugare nel passato
quando il tuo cuore non condanna, ma perdona


Il silenzio è pazienza

quando soffri senza lamentarti
quando non cerchi di esser consolato, ma consoli
quando attendi che il seme germoli lentamente

Il silenzio è umiltà

quando accogli nel segreto il dono di Dio
quando non opponi la resistenza all’arroganza
quando laswci ad altri la gloria e il merito.

Il silenzio è fede

quando ti fermi a contemplare il Suo volto
quando ascolti la sua presenza nella bufera
quando taci, perchè egli parla al tuo cuore

Il silenzio è adorazione

quando non chiedi il “perchè” nella prova
quando t’immergi nella sua Volontà
quando dici: “Tutto è compiuto”.

P. Frederick William Faber

4 commenti:

  1. il silenzio di Debora dice tante cose. Per chi conosce la sua storia sa a quale missione Dio l'abbia chiamata. Missione che giorno per giorno porta avanti in nome di Gesù e di Maria e non ha mai messo avanti la sua persona. Le sue brevi parole lasciano presagire a quale altra dura prova il Signore la chiami!!
    Mi associo alle vostre preghiere. Che la Vergine dell'Eucaristia ti sostenga e consoli il tuo giovane cuore.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Peccato far soffrire tanto le persone. Ciascuno renderà conto a Dio in un modo o nell'altro per ogni atto di forzatura e di violenza che è l'atitesi del Vangelo. Questo è il più grande peccato che grida al Signore e a Debora viene chiesto sicuramente il troppo ed in fretta.Chi ha da lei ricevuto un bene certamente la supporterà con la propria preghiera o S. Messe. D Luciano

    RispondiElimina
  3. Cara Debora forza!! Non sei da sola, non lo sei mai stata e mai lo sarai la Vergine e il Signore sono con te. Non curarti degli uomini e dei loro pareri ma fai affidamento unicamente in Dio. Il Padre ti reggerà e l'antico avversario dovrà perdere insieme al suo esercito composto da lupi vestiti d'agnelli. Di questi tempi nessun veggente è bene accetto. Ma ciò non significa che ci si deve arrendere, anzi aumentare la forza nello Spirito Santo per dar gloria a Dio e alla Sua Santa Madre. Lasciali fare un giorno anche i "grandi" daranno conto al Padre per la loro cecità interiore e per la loro insensibilità.

    RispondiElimina
  4. Cara Debora forza non sei sola tutti noi con le nostre preghiere ti staremo vicini la Vergine e il nostro padre celeste ti aiutera e ti guidera nel tuo sofferto cammino

    RispondiElimina