Translate

La Vergine dell'Eucaristia in Indonesia: così studiano gli eventi che diventano tema per corsi di studio

Ci scusiamo per la traduzione non buona ma ci siamo avvalsi del traduttore di Google che non sempre associa i termini al contesto in maniera giusta.
On January 5, 2012,  di Oleh: Vania Guntoro

Iniziata la discussione informale breve, Romo Paul mudika ICYO chiedere OFM Lie, un sacerdote che era in visita a persone che vivono WAICC, a guidare la borsa di studio (programma bibbia condivisione / studio ICYO) per l'anno 2012 la seconda sessione di questo.
La discussione diventa più interessante quando si discute il fatto che una ragazza italiana che ottiene regalo stimmate. Manager direttamente anche decidere di modificare l'evento formato bibbia condividerel'evento con andare in un film documentario spirituale, coinvolgendo OM e la zia di WAICC.
Poi, il 3 gennaio 2012, diversi colleghi mudika, om e la zia, abbiamo l'onore di ascoltare una spiegazione direttamente da OFM Romo Lie Paul su una storia di esperienza spirituale che si è verificato in Italia, che si prevede di approfondire la nostra visione cattolica della Vergine Maria, in particolare .
L'evento è iniziato con rinfresco è poi seguita da un film documentario intitolato diputarnya "Le apparizioni di Manduria" , che berkisah di una ragazza di nome Deborah Marasco. Molte lacune e le imperfezioni che sono di proprietà Debora rendendo in tal modo 'accessibili' da Nostra Signora ed è stato scelto da Gesù per diventare dei modelli per gli altri.

Così come siamo pieni di persone in lutto e il divario del peccato, il Signore Gesù può usare chiunque, ovunque e in qualsiasi momento a partecipare, se lo desidera.
Molti miracoli è successo e il fenomeno del sovra naturali avvistamenti si sono verificati come un segno della croce a forma di cuore e di sangue sulle pareti e sul soffitto di una casa di Deborah, oltre alla statua della Madonna e di Gesù continua anche lacrime di sangue e olio santo.
Una volta che il film è completato, Romo Paul sottolineato l'importanza di Lie Rosario e la preghiera devozionale alla Madonna Sang perché Lui stesso ha promesso una speciale protezione per coloro che sono rimasti fedeli a pregare con lui. Inoltre, Sang la Madonna ha promesso che nel tempo il mondo diventerà presto buio a causa dei peccati e il male, è lui che salverà i suoi figli che sono fedeli a dare l'illuminazione luce.
Romo Paolo dice: "Tra le migliaia di apparizioni della Madonna, solo 6 sono riconosciuti dal Vaticano a causa della politica interna. Alcuni cardinali che non hanno approvato diverse apparizioni Bunda già abbastanza comune.
"Questa è la prova evidente che molti dei partecipanti forze del male nell'ambiente chiesa come già detto nelle Scritture".
Prima di Romo è andato a Brisbane (Romo Paul dovrebbe prendere volo 2 ore dopo l'evento è finito -rosso ), egli dà alle persone una bottiglia di misura circa 5 ml contenente l'olio santo che viene dalla statua della Madonna delle Lacrime a Manduria. Letteralmente l'olio santo possono essere propagati all'infinito con l'olio santo nativo meneteskan l'equivalente dell'olio nuovo alla preghiera pengucapaan Ave Maria, Padre nostro, Gloria, e la Salve Regina (Queen Ya Salam).
Besertaan con esso, Romo Paolo per ungere noi stessi per organizzare il loro utilizzo di questo olio santo su una base di routine per fare il segno della croce e dire "noi lo sciopero" sul fronte della testa, "amare a noi" al petto, "ci guarirà" nel palmo della mano sinistra , e "come Nostra Signora di volontà" nelle mani giuste.
"Usi del noi ungere con l'olio santo è che la Madonna può rafforzare la nostra fede, per guarire le nostre anime e ci protegga", ha detto il sacerdote francescano che aveva lavorato a lungo in Germania questa.
Non rari i cattolici sarebbe in discussione il ruolo e l'importanza della Madonna a pregare attraverso la sua mediazione. Fortunatamente, gli eventi borse di studio in grado di fornire una comprensione più profonda della figura e del ruolo nella vita della Madonna cattolica.
Scritto nel Vangelo di Matteo 18:20 , Gesù disse: "Perché dove sono due o tre sono riuniti nel mio nome, ero lì, in mezzo a loro." Così Romo Paul aggiunge, che dovremmo sempre riunirsi e pregare per coloro che ha bisogno di preghiera.
Tuttavia, prima di poterlo implementare, è bene che si stabiliscono prima personalmente in Gesù stesso, con l'aiuto della Madonna Sang, al fine di rafforzare la fede e l'astinenza dal mondo di tentazioni tentazioni.
Ave Maria!
By: Vania Guntoro
Le apparizioni di Manduria
È opportuno che i cattolici ad onorare Maria, ma fino ad ora ci sono molte persone che non capiscono il significato della sua presenza.
3 gennaio l'ultimo del gruppo giovanile insieme al ICYO Om e la zia presenti hanno avuto la possibilità di espandere la nostra comprensione della madre di Gesù da parte OFM spiegazione Padre Paolo Lie includono film-documentario dal titolo "Le apparizioni di Manduria".
Il documentario racconta la storia di una donna di nome Deborah Marasco da Manduria, Italia meridionale. Dal 1992, Deborah ha iniziato una routine in 'jenguk' da Maria il 23 dicembre di ogni mese. E 'stato anche scelto da Dio per ottenere le stimmate, che fa molti si chiedono perché a quel tempo era solo una normale ragazza giovane che ama far festa come un bambino. Quando Deborah in discussione l'intento del disegno di Dio, la risposta che ottenne fu perché non poteva fare altro, quindi è la volontà di Dio da usare come una testimonianza della presenza di Cristo e della Madre. E da allora è diventato fonte di ispirazione per molte persone in Italia e per la testimonianza e alla predicazione, molti credettero nel potere della preghiera con Maria.
Il 6 giugno 1997,   Deborah ha detto che la devozione alla statua della Vergine Maria, che menangiskan santo olio potrebbe salvare le persone in Italia di una crisi spirituale. Questo accade perché con l'aumentare del tempo, sempre più persone in tutto il mondo non sono più interessati al significato della Santa Eucaristia. Ha anche spiegato che una vera devozione alla Santa Eucaristia e le lacrime porterà abbondanti benedizioni e tenere queste persone di gravi catastrofi.
Fellowship ICYO guardato Le apparizioni di Manduria
A Deborah incontro con Gesù nel mese di marzo 1998, Gesù disse che la statua a piangere sangue, perché la Madre è Maria anche sopportare il peso della sofferenza del Figlio è dovuta dalle persone che continuano a insistere sul fatto respingere la Sua presenza.
Il significato delle apparizioni di Maria che è stato trovato in diversi paesi è la preoccupazione di Dio momenti difficili incontrati dagli esseri umani, e che ha partecipato anche l'ansia e la preoccupazione espressa in particolare.
Spesso ci chiediamo: perché noi adoriamo la Beata Vergine Maria? Non è che un peccato, perché Dio è chiaramente dicendo: "Io sono il Signore tuo Dio. Non adorare gli idoli, berbaktilah solo a me, e mi ami più di ogni cosa "? In realtà la Chiesa non è il culto di Maria, ma lo rispettavano come il più grande figura tra i santi.
La relazione di Maria e la chiesa è molto chiaro nel Vangelo Yoh19 :25-27, quando Gesù ha dato Maria a Giovanni l'apostolo. Da un lato, ha dato suo figlio Gesù per la salvezza degli uomini, ma d'altro canto, ha guadagnato gli altri bambini che è la Chiesa. Pertanto, Maria è sempre presente e accompagnare la vita della Chiesa di tutti i tempi attraverso il suo cuore l'amore e le preghiere infinite.
Avvistato in Manduria è molto significativo perché ci è stato ricordato della presenza reale di Gesù nella Santa Eucaristia. Questo evento ci rende anche consapevoli di quanto sia importante il ruolo della Madre Santa come Lui è sempre sempre disposta a pregare per i suoi figli che lo pregò di astenersi dalla tentazione dei peccati del mondo.
Vediamo fino personale Beata Vergine Maria nel piano e completamente rassegnati alla volontà di Dio.

Novità! Fai clic sulle parole riportate sopra per visualizzare le traduzioni alternative. Elimina

In lingua madre..............................................................
Sudah sepantasnya bagi umat Katolik untuk menghormati Bunda Maria, tetapi hingga sekarang masih banyak orang yang tidak mengerti akan arti dari kehadirannya.
Tanggal 3 Januari yang lalu para mudika ICYO berserta para Om dan Tante yang hadir diberi kesempatan untuk memperluas pengertian kami terhadap Ibunda Yesus melalui penjelasan Romo Paulus Lie OFM meliputi film dokumenter yang berjudul “The Apparitions of Manduria”.
Dokumenter tersebut mengisahkan tentang seorang perempuan bernama Deborah Marasco yang berasal dari Manduria, Italia selatan. Sejak tahun 1992, Deborah mulai rutin di ‘jenguk’ oleh Bunda Maria setiap bulan pada tanggal 23. Dia juga dipilih oleh Tuhan untuk mendapatkan stigmata, yang membuat banyak orang heran karena pada saat itu dirinya hanyalah seorang gadis muda biasa yang gemar pesta layaknya anak muda. Ketika Deborah mempertanyakan maksud dari rencana Tuhan ini, jawaban yang ia dapatkan adalah karena ia tidak bisa melakukan hal lain, oleh sebab itu Tuhan berkehendak untuk memakainya sebagai saksi akan kehadiran Kristus dan Sang Bunda. Dan sejak saat itu ia menjadi inspirasi bagi banyak umat di Italia dan karena kesaksian dan pewartaannya, banyak orang menjadi percaya akan kekuatan dari berdoa bersama Maria.
Pada tanggal 6 Juni 1997, sang Perwan Suci berkata kepada Deborah bahwa devosi kepada patung Bunda Maria yang menangiskan minyak suci dapat menyelamatkan para umat di Italia dari krisis spiritual. Hal ini terjadi karena seiring dengan bertambahnya waktu, semakin banyak orang di dunia yang tidak lagi mementingkan makna dari Ekaristi Kudus. Ia juga menjelaskan bahwa devosi yang benar terhadap Ekaristi Kudus dan air matanya akan membuahkan berkat yang berlimpah dan menjauhkan orang-orang tersebut dari bencana besar.
Fellowship ICYO menonton film The Apparitions of Manduria
Pada perjumpaan Deborah dengan Yesus di bulan Maret 1998, Yesus berkata bahwa tangisan di patung Sang Bunda adalah darah karena Maria juga menanggung beban penderitaan sang Putra yang dikarenakan oleh orang-orang yang terus menerus bersikukuh menolak hadirat-Nya.
Makna dari penampakan-penampakan Maria yang sudah banyak di temukan di berbagai negara adalah kepedulian Tuhan akan masa-masa sulit yang sedang dialami oleh manusia, dan bahwa Maria juga turut serta menyatakan kepedulian dan kecemasannya secara khusus.
Seringkali kita bertanya-tanya; mengapa kita menyembah Santa Perawan Maria?  Bukankah itu dosa karena Tuhan jelas-jelas berkata “Akulah Tuhan Allahmu. Jangan menyembah berhala, berbaktilah kepada-Ku saja, dan cintailah Aku lebih dari segala sesuatu”? Sebenarnya Gereja bukan menyembah Bunda Maria, tetapi menghormatinya sebagai sosok teragung di antara para Orang Kudus.
Hubungan Maria dan gereja sangat jelas dalam injil Yoh19:25-27, pada saat Yesus menyerahkan Maria kepada rasul Yohanes. Di satu pihak, Maria menyerahkan putranya Yesus demi penyelamatan umat manusia, tetapi di lain pihak, Maria memperoleh anak-anak yang lain yakni Gereja. Maka dari itu, Maria selalu hadir dan menyertai hidup Gereja sepanjang masa melalui hatinya yang mencintai dan doanya yang tiada henti.
Penampakan di Manduria merupakan hal yang sangat signifikan karena telah mengingatkan kita akan kehadiran Yesus yang nyata dalam Ekaristi Kudus. Peristiwa ini juga menyadarkan kita akan betapa pentingnya peran Sang Bunda Suci karena Ia senantiasa selalu bersedia untuk mendoakan anak-anakNya yang memohon kepadaNya agar dapat menahan diri dari godaan dosa-dosa duniawi.
Marilah kita teladani pribadi Santa Perawan Maria yang pasrah sepenuhnya pada rencana dan kehendak Tuhan.

2 commenti:

  1. Meraviglioso, ma daltronde non può essere diversamente. Venti anni di storia e di enormi soffrenze solo per testimoniare la voce della Madre non si possono cancellare con dei pareri anche se vengono da autorità precostituite a cui pur con umilità si deve pur dire che una cosa sono le parole altre sono i fatti. E che fatti.Maria Lucia di albano

    RispondiElimina
  2. In questi giorni mi è capitato di leggere la storia di Ida Peederman della "Regina di tutti i popoli". Anche in quel caso il Vescovo dichiarò non autentiche le apparizioni (1974). Ella fu chiamata al silenzio, alla preghiera e alla fede in Dio. Solo nel 1996 il Vescovo, spinto da numerose richieste, decise di riaprire "il caso" proclamando poi nel 2002 l'autenticità delle apparizioni.
    Le sofferenze e le offerte silenziose della veggente richiamano molto quelle di Debora ed anche la storia.
    Tutto questo ci incoraggia a continuare a credere, a pregare e a testimoniare ciò che ognuno di noi ha ricevuto nel cuore. Debora è chiamata al silenzio e all'obbedienza ma il cuore dei fedeli palpita e grida l'amore di Dio che ha ricevuto per mano della Vergine dell'Eucaristia.
    Vorrei incoraggiare Debora nella sua missione e ringraziarla per la sua sofferenza in nome della Verità per amore di Cristo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina