Un filo rosso di sofferenze, incomprensioni, perdita della tranquillità, solitudine e spesso morte precoce, unitamente ad una struggente nostalgia di Cielo, ha legato le figure dei veggenti delle Apparizioni Mariane dei secoli XIX e XX sia accolte che non; figure semplici, sincere, innocenti, quasi sempre bambini e adolescenti o giovani incapaci di fingere, a cui la Santa Vergine volle affidare dei messaggi all’umanità, chiedendo soprattutto penitenza e conversione dai peccati.
La loro giovane esistenza cambiò la vita della gente che li ascoltò : infinita gratitudine a queste anime santificate dal martirio provocato per la demenza o la superbia umana. Grazie cara Debora di esistere ti assicuro una Santa Messa per ogni giorno della tua vita.Giò
Da Don Giulio Giacometti passato a nuova vita il 16/01/2011
Amate la Madonna e chi la fa amare!
Salutami tanto anche Debora che non ho conosciuto di persona, ma che ho apprezzato e creduto nella sua Missione e nelle Apparizioni che lì avvengono.Sicuramente non adesso ,ma un giorno “sarà Riconosciuta” e tutto rifiorirà; Capite: allargherete proprio l'Insegnamento, e porterete i Sacramentali che qui la Mamma Celeste porta in continuazione.
Grazie Debora,non sentirti mai sola Io sarò un tuo intercessore! Un grosso abbraccio e la mia sacerdotale benedizione il TUO DON GIULIO... ma prima di morire leggiamo cosa scrive a Mons.Renè Laurentin..
ILLUSTRISSIMO E REVERENDISSIMO
PADRE RENE' LAURENTIN
Con grande devozione e riconoscenza in memoria e in ricordo del colloquio nella Basilica dei Santi Apostoli e Nazaro Maggiore in Milano, il 9 – 10 Febbraio 2008, presente Don Piero di cui allego il “Testamento Spirituale” essendo morto il 14 Luglio 2008.TESTIMONIANZA SU DEBORA MARASCO
1) Da molti testimoni che la conoscono personalmente, l'hanno visitata e sono restati con lei e l'hanno anche ospitata nelle loro case, risulta una donna profondamente cristiana con tutte quelle virtù che rendono accetto il Messaggio che ella afferma di ricevere e i “ Segni” che lo accompagnano.
3) Questo Messaggio può essere considerato come una esistenza per il “Bene della Chiesa e del mondo.”
Agli Esperti di Teologia Spirituale e di Mariologia e di Ecclesiologia, la sentenza.
4) Molti Sacerdoti – come mi hanno riferito – attendono in preghiera un “ Giudizio Giusto e Benevolo da parte
dell'Autorità Ecclesiastica,” confidando nell'Intercessione di“ Maria Vergine dell'Eucaristia” nella speranza che non si debba attendere troppo a lungo per capirne realmente il frutto buono.
Con doverosi ossequi
Sac. Don Giulio Giacometti Milano
"LA PIETRA SCARTATA DAI COSTRUTTORI E'DIVENTATA PIETRA ANGOLATE" (sal 118,22-23)
Nessun commento:
Posta un commento