Translate

  Cari amici del Team ecco quanto scrive Martine Grondard sul nostro sito:www. giovanirpomanduria.org  perchè sia fatto sapere in Italia. anamartin@aliceadsl.fr La signora è disponibile per risponderne direttamente...Ma leggete perchè ciò lo si sapeva da diversi anni in Francia ma forse è questione di sola buona volontà

Ha detto: (El Segnor a detto) :
"Garabandal è lo spazio che ho preso per la formazione degli uomini. Dozulé è lo spazio che ho preso per i Sali, Manduria è lo spazio che ho dato per la Vita "...
Sali sono gli interni della evoluzione umana verso Dio e verso il Cielo. La Vita con una V maiuscola è la Vita che è rappresentata da Maria.
Ricevo molti messaggi del Dio Vivente dal 1997 e ho ricevuto la Trinità, sono molto discreta e non mi hanno conosciuto in tutto il mondo perchè rimango nel silenzio del nascondimento ma ho l'obblido di dire quello che so.
Martine

« Garabandal c’est l’espace que J’ai pris pour la formation des hommes. Dozulé c’est l’espace que J’ai pris pour les Sels, Manduria c’est l’espace que J’ai donné pour la Vie »…
Les Sels sont les espaces intérieurs de l'humain qui évolue vers Dieu et le Ciel. La Vie avec un V majuscule est la Vie qui est représentée par Marie.
Je reçois beaucoup de messages du Dieu Vivant depuis 1997 et j'ai reçu la Trinité, je suis très discrète et on ne me connaît pas dans le monde, je reste isolée mais je parle uniquement sur internet.

Martine

Nessun commento:

Posta un commento