In queste ore le parole dette con veemenza in passato cominciano a non far sorridere più i vari criticoni forsennati da sempre avversi alle cosidette"pesone di frangia cattolica". Ma non sarà che la giovane Debora stia nel cuore dei problemi del mondo e della Chiesa come Cristo sta all'alba e al tramonto delle ere? Guardando le tv e le testate giornalistiche più accreditate vedi link :http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-08-04/paura-doppia-recessione-stati e le mille frasi bugiarde dichiarate dai politici che non sanno più dove nascondere la faccia ci viene da dire: la Madonna aiuti l'Italia!!!
Pagine (articoli)
- Home page
- Vedere la Madonna non è un reato !
- Debora mai condannata da un Tribunale
- Padre G.Civerra sconfessa il CICAP di P.Angela
- L' indagine per "sospetto abuso di credulità popolare"
- Piero Angela-senza conoscerla- presume di avere smascherato la veggente di Manduria
- FOCUS :le sette antisetta
- I segreti e loro significato
- Messaggio 12 dicembre 2010
- Messaggio speciale 25 Marzo 2011
- Il Giornale Stella Maris risponde al Decreto di Mons.Pisanello
- Il 23 giugno 1943 Maria Valtorta vede la Vergine dell'Eucaristia
- Don Renzo del Fante ... e suo testamento spirituale
Translate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Direi che il dramma per molti è quello di non aver creduto alla presenza della Madonna nella terra di Manduria. Per quasi 20 anni ha ripetuto di tornare a Dio ed ha invitato tutti alla conversione (così come è stato nelle altre apparizioni) ma l'uomo ha fatto sempre "orecchie da mercante"! Già, l'uomo ... Chi è l'uomo? Siamo noi!! La Madonna negli ultimi messaggi del 12 dicembre 2010 e del 25 marzo 2011 parla chiaramente di ciò che potrebbe accadere e mostra preoccupazione per coloro che non vogliono convertirsi e che fanno finta che queste cose non capiteranno mai finché un bel giorno ci si ritrova con il sedere per terra!
RispondiElimina"Il tuo giovane martirio salverà l'Italia", ha detto la Madonna a Debora. In questo caso credo che per martirio non intendesse un martirio di tipo fisico quanto l'amarezza che si prova nel portare nel mondo la Parola ricevuta e non essere capita, soprattutto in Italia! Riflettiamo cari amici!!