Translate

Cari amici voglio fare una testimonianza.




Il  22 Ottobre 2011, insieme ad un’amica, mi sono recata  presso  Celeste Verdura a Manduria, per la veglia di preghiera. Con mio sommo stupore, intorno alle 18:30 ho avuto la grazia di vedere che la statuetta della Madonna di Fatima, lì presente, iniziava a piangere lacrime di olio. Debora non era presente, poi quando è giunta alle 20:00 ci ha solo detto: preghiamo e consoliamo nostra Madre).
Con le lacrime agli occhi, ho chiesto a Dio perdono per i miei peccati e per quelli del mondo intero. Pensavo: «La Madonna piange per noi, per le nostre condotte e per i tristi frutti che da esse derivano».
Sono evidenti  gli infausti avvenimenti che si stanno susseguendo negli ultimi anni, ma soprattutto negli ultimi giorni: terremoti, alluvioni, catastrofi, violenza, guerre, morti, atrocità efferate nelle famiglie, divorzi, immoralità, disonestà, crisi economica e politica, licenziamenti, suicidi…«Cosa sta accadendo? Cosa altro accadrà? Perché la Madonna piange?» la risposta credo sia che la Madonna non sa più come richiamarci a Suo Figlio e a Sé…non sa più come  dircelo! Vuole salvarci, a tutti i costi, e come una mamma premurosa ci chiede di pregare, pregare e pregare, e di riparare, riparare e riparare, di cambiare vita, di accostarci ai Sacramenti, alla Confessione, alla Comunione, alla Santa Messa domenicale, di vivere i comandamenti, di fare adorazione davanti al Tabernacolo,  anche solo per dieci minuti, e di parlare con Gesù dei propri problemi, come si fa con il più caro fra gli Amici!
La nostra cara Debora, voce forte dei nostri giorni, ci esorta da venti anni a far tutto questo e a rispondere con fermezza e perseveranza a Dio nella preghiera e nell’attaccamento  alla Vergine Santa.
Credo che le lacrime della Madonna siano una grande consolazione ma anche un monito per tutti e in particolare per le creature tiepide, per quelle senza Dio, per gli atei e i miscredenti, per quei dotti che pensano di avere la “sapienza” in tasca, perché “credono solo alla scienza e non ai miracoli” (come dice una reclame in TV), e che considerano i cattolici “il popolino”, dei creduloni,  ignoranti. Oh poveri stolti!. Sono fiera di essere CRISTIANA e PRATICANTE, considerata ignorante per la gloria di Dio!Un grande grazie Debora per le tue preghiere e per l’offerta che fai a Dio di te stessa e della Tua giovane e profumata vita. 
Lettera firmata





1 commento:

  1. SIA LODATO GESU' CRISTO.LEGGENDO QUESTA TESTIMONIANZA DOVREBBE RINCUORARE I CRISTIANI PERKE' POSSIAMO NOTARE PROPRIO DAL PIANTO DI MARIA KE IL NOSTRO DIO NON E' SORDO NE' LONTANO DA NOI....INFATTI GESU' MANDA DA NOI LA SUA DOLCE MAMMA PER SPRONARCI AD ABBANDONARE LE VIE SBAGLIATE.COME LO FA? CI RIKIAMA ATTRVERSO LE SUE LACRIME DI SANGUE ED OLIO.CERTO ANKE IO HO VISTO PIANGERE LA MADONNA IL 23 OTTOBRE SCORSO E DI CERTO NN E' UN BELLO SPETTACOLO PERKE' CIO' E' DOLORE X LA FAMIGLIA CELESTE E SE ACCADE QUESTO E' PERKE' LA CONVERSIONE E' LONTANA.HO TANTA SPERANZA NEL CUORE PERKE' SO KE LA MADONNA E' VICINA A NOI CI PROTEGGE CI BAGNA COL SUO PIANTO PROFUMATO DI OLIO BENEDETTO C INCORAGGIA AD ABBRACCIARE LA CROCE E LA VOLONTA' DI DIO MA...ALLO STESSO TEMPO CI LASCIA LIBERI DI DECIDERE KE VIA PRENDERE RISPETTANDO LA LIBERTA' KE DIO CI HA DATO.ORA E' IL TEMPO IN CUI LO SPIRITO SANTO REALIZZA CIO' KE LA MADONNA CI HA DETTO NEI MESSAGGI.A NOI TOCCA PREGARE E RIPARARE E TESTIMONIARE CON VITA E OPERE TUTTO QUELLO KE A MANDURIA CI E' STATO INSEGNATO X SOMMO VOLERE SEMPRE IN UNIONE CON SANTA MADRE KIESA.RESTIAMO IN SPIRITO DI ADORAZIONE E DI PREGHIERA AI PIEDI DEL TABERNACOLO DOVE GESU' ACCOGLIE E BENEDICE TUTTI.1 FORTE ABBRACCIO A DEBORA E...FORZA IN CRISTO GESU' ANTONELLA GALLIPOLI

    RispondiElimina