Translate

Ci scrivono....

Tutti pronti per il Natale ma la Madonna venne prima!
1992  23 dicembre... poi il 30 la prima manifestazione del pianto con lacrime di sangue calde e fluenti da far divenire il volto della statua una maschera di dolore, immagine dello status umano! Meglio ricordare e onore a chi ne fa interiore memento. Permettetemi di mandare una benedizione a tutti i lettori del blog perchè siano fortificati nella loro fede in Gesù e specialmente devoti alla Vergine Santissima dell'Eucaristia perchè molto verà è questa apparizione e molto frutto si raccoglie in giro per la sua devozioneChe dia vi benedica e vi sollevi dai molti peccati che tardano ad andare.Don Giulio L.

"Durante questo periodo molti uomini abuseranno della libertà di coscienza che gli è stata concessa. E di tali uomini che Giuda l’apostolo parlava quando disse: «Costoro bestemmiano tutto ciò che ignorano; ed essi corrompono tutto ciò che essi conoscono per mezzo dei sensi, come animali senza ragione. Siedono insieme a mensa senza ritegno, pascendo se stessi; sono sobillatori pieni di acredine, che agiscono secondo le loro passioni; la loro bocca proferisce parole orgogliose e adùlano le persone per motivi interessati; provocano divisioni, gente materiale, privi dello Spirito».
Durante questo periodo infelice, ci sarà rilassatezza nei precetti divini e umani. La disciplina ne soffrirà. I Sacri Canoni saranno completamente ignorati, e il Clero non rispetterà le leggi della Chiesa. Tutti si lasceranno trasportare e saranno indotti a credere e a fare ciò che più gli aggrada, secondo le esigenze della carne.
Metteranno in ridicolo la semplicità cristiana; la considereranno follia e assurdità, ma avranno il più grande riguardo per la conoscenza avanzata, e per l’abilità di offuscare gli assiomi della legge, i precetti morali, i Sacri Canoni e i dogmi religiosi con obiezioni insensate e argomentazioni elaborate. In conseguenza di ciò, nessun principio - per quanto santo, autentico, antico e sicuro possa essere - resterà scevro da censure, critica, false interpretazioni, modifiche e limitazioni fatte dagli uomini."
Profezia del XVII secolo, Ven. Bartolomeo Holzhauser 

Nessun commento:

Posta un commento