Translate

Halloween è rievocazione dell'esoterico


Attenzione alla festa di Halloween perchè è un'occasione satanica ed una sabba massonica in cui si cercano anime da offrire al demonio. Anche se la si vuol far passare per una innocente carnevalata per bambini nella realtà essa  non solo è la ridicolizzazione dell'immagine dei santi ma  è unirrisione della morte avvolta da mistero esoterico. I cristianio e le parrocchie siano avvertiti perchè a nessuno venga in menta la  promozione di tale evento. A Manduria la Vergine Santissima ha già parlato ampiamente su questo chiedendo di fare in questa notte delle adorazioni al Santissimo Sacramento in atto di riparazione. Ci associamo ai veri devoti che ovunque si trovino possano soddisfare le attese della Madonna che appare sulla terra per le ultime volte al fine di salvarci da fale retoriche e falsi cammini che persistono anche all'interno delle fila della nostra amata chiesa.

2 commenti:

  1. Salve, ho letto tutto ciò e
    infatti mi sembra il tutto vero, io
    essendo anche Siciliana da noi si
    festeggia la festa dei S. morti e dei bambini ... ma non ci ho mai creduto ha
    questa cosa e adesso che sono
    adulta è veramente una cosa satanica ... secondo me in realtà non e nemmeno
    giusto fare capire hai bambini una
    cosa simile.
    Che Gesù e la s Madonnina vi aiuti e vi benidici tutti voi.
    Carmela!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo oggi i nostri bambini sono "invitati dolcemente" a partecipare a questa festa specie da parte degli insegnanti. Il compito più difficile poi va ai genitori per trovare le parole giuste per spiegare il motivo profondo di questa "festa". E' veramente difficile specie se i bambini sono piccoli...
    Una volta a scuola si insegnava religione cattolica. Oggi? Non è forse un controsenso parlare della vita di Gesù e un attimo dopo parlare della festa di Halloween?

    RispondiElimina