Translate

Era 23 Febbraio 2003 e la Madonna disse...

Alla luce dei gravi eventi che stanno accadendo nelle terre del Mediterraneo ci pare doverosa una attenta rilettura di quei messaggi che non fummo in grado di capire fino in fondo. Intendiamo per questo riproporli di tanto in tanto per una meditazione più approfondita ricordando quelle frasi che in particolare furono premonitrici dei nostri giorni...
Sia lodato Gesù Cristo!
Figli amati: offrite a Dio preghiere e atti di riparazione perché ancora una volta verrà la guerra. (La Madonna guarda verso oriente e poi torna a posare il Suo sguardo su di me). Io sto intercendendo affinché l’umanità sia protetta dal male ma essa è sorda ai Miei richiami di pace. Satana odia la pace ed incita gli uomini a distruggerla attraverso l’opera degli interessi personali. Io vorrei come Riconciliatrice che gli uni andassero verso gli altri avendo a cuore la salvezza di tanti innocenti. Benedico quanti operano per la pace, essi sono quei piccoli fiori che pochi stimano e tuttavia rappresentano la bellezza e la ricchezza.
Voglio salvare le anime e non posso permettere che molte si presentino al Signore con grosse manchevolezze e debbono ancora purificarsi. Per questo figli cari chiedete l’aiuto a Gesù, perché prima vo siate di esempio nelle vostre famiglie ed in seguito siano altri a fare il vostro stesso cammino perché trionfi il regno della pace.
Pregate poiché vi ripeto: le vostre preghiere sono importanti per la realizzazione dei Miei disegni. State di più davanti al tabernacolo e sarete in grado di capire meglio queste Mie materne parole. Vi benedico con la Mia benedizione di Madre. Arrivederci..."

Nessun commento:

Posta un commento