Translate

Una staordinaria liberazione :ci scrive Lucia

scattata  il 07.09.07
scattata  il 23.09.07
Il 23 gennaio 2001 mi sono recata per la prima volta nella Celeste Verdura ed ho continuato a frequentarla in questi dieci anni, perchè la Vergine mi ha fatto sentire da subito la Sua straordinaria presenza in questo luogo. Credo, infatti, che non ci sia nulla in questa apparizione in contrasto con la Chiesa,  anzi,
in questo luogo siamo invitati alla riparazione, all'adorazione eucaristica, alla conversione e sollecitati ad accostarci ai sacramenti. Infatti, prima di andare il 23 del mese e il primo venerdì del mese a pregare in ginocchio sulla Via Dolorosa Mariana,  ho sempre cercato di arrivare purificata dal sacramento della Confessione e nutrita dell'Eucarestia, così come richiesto dalla Vergine SS. Inoltre Lei ha operato grandi grazie nella mia vita, anche senza che io le abbia richieste.
Innanzitutto una straordinaria liberazione da tante paure e incertezze di fronte alle difficoltà presenti in famiglia e una grande pace e serenità nel cuore.  Per non parlare delle grazie fisiche: la guarigione dalla miopia e dall'astigmatismo, di entrambi gli occhi, che aumentava di anno in anno, per cui portavo gli occhiali in modo permanente da 23 anni, mentre ora vedo benissimo e guido senza lenti; la nascita di un secondo figlio, dopo tre aborti spontanei, che sembrava non potesse più arrivare, dopo 9 anni dal primi figlio; la guarigione improvvisa il 23 maggio 2007 da un'allergia al polline che peggiorava di anno in anno con crisi gravi di asma, che durava da 21 anni. Di queste grazie ricevute e della mia fede nella Vergine dell'Eucarestia ho fatto testimonianza anche al mio vescovo. Ho scattato  delle foto a Manduria, per me  significative e risposdenti alle grazie ricevute; risalgono al 2007 e al 2009 e ve le invio. Saluti cordiali Lucia Bray

4 commenti:

  1. Mi chiamo Barbara di taranto e volevo segnalarvi che domani si terrà in una parrocchia una conferenza che spara a zero sulle apparizioni di Manduria. Per questo mi dispiace molto e nonostante non venga da tempo ci credo fermamente perchè questi segni che descrive la sig. Lucia appunto non li può inventare Debora ma accadono e basta.Poi c'è chi crede e chi no e bisogna lasciare la legittima libertà di scegliere.

    RispondiElimina
  2. Grazie Barbara per il tuo commento, mi vengono in mente le parole della Madonna che ha detto pochi giorni fa: "Pregate e non dite il male perchè Io sarò con voi per testimoniarvi la mia presenza in Manduria". Preghiamo dunque perchè domani, lo Spirito Santo guidi le parole di coloro che si sono già armati nel cuore contro questa apparizione. Che la Santissima Vergine dell'Eucaristia li guidi e con il Suo materno amore li conduca amorevolmente alla Verità. SS. Vergine dell'Eucaristia, confidiamo in te!!

    RispondiElimina
  3. Sono Susanna e mi associo a quello che le due signore hanno sopra ribadito. Non si può essere così tremendi con i casi ancora non chiarie in sviluppo. Non conosco debora ma vorrei mandarle un abbraccio grande perchè so che da tempo si è chiusa abbastanza e per questo non sono riuscita a conoscerla. Mi sembra però di amarla da sempre...

    RispondiElimina
  4. sono Antonella e anche io conosco la vergine dell Eucaristia da tanti anni.Ringrazio Debora per il suo fiat perchè attraverso il suo sì l Altissimo ha potuto edificare il culto della pietà eucaristica proprio vicino casa nostra.Molti sono i segni visibili ai pellegrini che vengono al Giardino ma ancora più importanti sono le conversioni personali, la nascita di gruppi di preghiera e poi molte donne ritenute scentificamente sterili hanno portato i loro piccolini a ringraziare la Madanna per la maternità ottenuta.Personalmente ho ottenuto grazie che non ho chiesto...ma sono testimone di 1 guarigione di una ragazza che doveva essere operata per 1 cisti ovarica.Dopo essersi unta con l olio benedetto la cisti è scomparsa con grande meraviglia del medico e dei presenti.Siccome questa ragazza stava a Prato tutto ciò mi è stato detto per telefono.Avrei tanto da raccontare..ogni giorno ringrazio Dio perchè mi ha riportata in chiesa e piano piano m istruisce sulle cose celesti attraverso i messaggi.Il focolare di preghiera poi,è stato da parte nostra il ringraziamento più sincero a Maria per essersi 'ricordata di noi'come le ha chiesto Gesù sulla croce.W MARIA W GESù

    RispondiElimina