Translate

Era il 23 Maggio 1999

una famiglia cerca un suo caro disperso
Dai diari di Debora proponiamo uno stralcio che ci appare coerente con le gravi situazioni che hanno colpito e colpiranno ancora la terra del Giappone anche a causa delle radiazioni...
...Prima dell’Apparizione, tutti i Sacerdoti presenti, hanno benedetto la statua, di 90cm,dellaVerginedell’Eucaristia che, su Suo stesso desiderio, andrà in Giappone per incontrare le famiglie.
La Madonna giorni fa mi disse:
Voglio andare in Giappone, in terra di martiri, entrare nelle famiglie, confermarle nel Mio Cuore di Sorgente di Olio Santo ed ungerle perennemente perché la loro consacrazione restituirà a Dio anime perdute. ( Quali anime perdute? Quelle che vivono senza Dio e diffondono il culto del materialismo e della borsa da far brillare gli occhi al resto del mondo?)  Con la fede nella Mia devozione (Possibilità offerta dal Signore nel tentativo di aiutare questo popolo?) aumenterà il propagarsi dell’Amore e della fiducia nel Mio Vicario Bianco”.(Causa questa per ottenere misericordia?).
assalto al cibo ancora non radiattivo
Probabilmente ci sarebbe da fare un bel e lungo commento sulle parole del  messaggio ricevuto in tempo non sospetto ma preferiamo sottoporvelo lasciando ai vostri pensieri il resto e perchè non appaia speculativo.
Il Team


1 commento:

  1. Salve sono Giuliana da Ferrara e credo sia molto importante pubblicare dei messaggi dove si fanno esplliciti riferimenti alle cose che stanno accadendo. Questo fortifica l'idea che Manduria sia e, purtroppo resterà a lungo, una verità non capita. Grazie

    RispondiElimina