Translate

Il team ha incontrato Debora per qualche minuto alcune settimane fa ed è rimasto toccato da come questa giovane porta con estremo silenzio le sofferenze che il signore condivide con lei. Quest'anno ha sofferto moltissimo di dolori in tutto il corpo ma in particolare alla testa già dalla fine di gennaio. Trapela che per lenire almeno in parte i dolori abbia dovuto sopportare una cura intensa di antidolorifici che però non hanno sortito l'effetto desiderato. Daltronde se si hanno certi segni nel corpo comprendiamo quanto tutto concorra all'interno dell'organismo per il fine scelto dall'alto:espiare. Una parola questa che piace a pochi anche a quelli che si dicono cattolici o religiosi in genere... e questa donna non più ragazza oramai cosa fa? Continua a soffrire, a donare quello che Gesù le chiede proseguendo con grande dignità e parvenza di persona comunissima, mamma semplice e grande lavoratrice. Dalla sua tristezza interiore abbiamo oggi capito una cosa : a lei non è mai importato del proprio orto ma della causa della chiesa, la stessa che oggi la condanna e l'ha posta "FUORI".  Comunque siamo certi che la Madonna, un giorno, chiarirà anche questo! Vogliamo solo riportarequello che tra una parola e l'altra Debora si è lasciata sfuggire e lo riportiamo al solo scopo di trarne vantaggi e benefici spirituali.
 I:Hai sofferto molto ultimamente?
D: Come sempre, forse qualcosina in più!
I: Hai avuto visioni?
D: Si. Lo sfondo era agghiacciante. Si sta preparando il peggio per il mondo e lo vedremo a breve anche nella nostra Italia.
I: Parli di confusione e guerre?
D: Guerra mondiale e martirio per Roma...Bisogna pregare molto e offrire la Santa Comunione per i troppi peccati, i sacerdoti si perderanno a centinaia dietro se stessi perchè non ci sono anime che li sostengano con preghiera e penitenza. Ma.. adesso basta
I. Ok, pregheremo e faremo pregare.

Nessun commento:

Posta un commento