Translate

La Madonna a Manduria ci propone la “donazione”.

Nessuno può avere la certezza di essere salvato, se ogni giorno non la vivifica nella sua vita. Gesù dona Se stesso nella Sua generosità, mentre noi nel nostro egoismo satanico accaparriamo per noi stessi e consumiamo la nostra vita in virtù dello stare meglio, dell’allontanare i sacrifici. La Madonna a Manduria ci propone la “donazione”.
Il Regno di Cristo si propone ma non si impone.
Il Programma che Dio ha disegnato per salvare l’uomo in un momento speciale della storia si conclude con questa proposta, perché l’essere umano è al massimo del suo annientamento totale. Qualcuno deve cominciare a domandarsi fino a dove è arrivata l’esasperazione umana dell’egoismo personale. Questo vivere all’insegna di se stessi ci sta portando ad isolarci sempre più da Dio.

È arrivato il momento in cui non è soltanto l’Apparizione della Madonna a mettere un grosso punto interrogativo alla nostra esistenza, ma sono le realtà sociali, ambientali ed economiche, che metteranno in ginocchio soprattutto il popolo italiano. E ciò viene per effetto della Sua Misericordia: se Gesù non ci amasse, non ci richiamerebbe.
Il non-rispetto a Cristo, l’irriverenza porterà un tempo di ribellione assoluta. Più ci siamo allontanati dal Suo Amore Eucaristico, più ci siamo avvicinati al fallimento dell’uomo. Saranno le famiglie ad essere soprattutto colpite. In quei giorni gli esseri umani conosceranno il loro più totale oblio, ma sarà proprio in quei giorni che la Madonna affretterà il Trionfo del Suo Cuore Immacolato.
Il Trionfo è una preparazione spirituale che solo i “piccoli” del Suo “resto possono capire nell’interiorità del loro spirito. E quel Trionfo schiaccerà “due volte la testa di satana, perché coinciderà con il Trionfo del Cuore Eucaristico di Gesù e sarà opera di quei “piccoli” che egli pensava di avere già soggiogato, distrutto e resi come delle marionette nelle sue mani.
Maria a Manduria è venuta per fare del Cuore di Cristo il “cuore” del mondo. Molti parlano di questo grande Ritorno di Cristo verso il mondo, ma non si è capito che effettivamente è il contrario: sarà la manifestazione dell’uomo che andrà verso Cristo, questa consapevolezza del popolo di Dio nell’andare incontro a Gesù e dire: “Veramente Tu sei il mio Dio!”, con un atto di fede che parte dal cuore della famiglia, dove non mi pesa essere madre, essere sposa, essere l’ultima della casa e quando Gesù ci insegna che la casa può essere felice anche nella povertà. La santità passa da quella “palestra”.  Ecco il Trionfo che la Madonna sta preparando.

Solo la Madonna in questo periodo speciale della storia può liberarci dagli artigli del demonio, perché è scritto: “Una Donna ti schiaccerà il capo!” Satana ci ha addestrati giorno dopo giorno con una tecnica così puntuale che oggi uomini e donne non sanno più conteggiare la propria esperienza di vita se non a pagine di pubblicità, a prezzi e sconti, a quanto compro a quanto vendo. Questa è la logica del mondo, il cosiddetto “marketing”.
Noi gestiamo la nostra esperienza con le idee del marketing. Satana ha reso l’uomo sempre più meccanico e velocizzato non tanto nelle scoperte realizzate, quanto nell’assoggettare l’uomo al suo tempo e alle stesse macchine, che al contrario avrebbero dovuto sostenere l’intelligenza e la corsa positiva dell’uomo.
La coscienza dell’uomo è stata assopita, appesantita. Questa coscienza sarà in grado tra poco di comprendere che le trombe sono suonate? Chi salverà l’Italia nel momento in cui non si avrà più il senso della coscienza. Noi siamo stati chiamati ad essere la coscienza del mondo, ma già all’interno della nostra famiglia viviamo divisioni palese e concrete.
La Madonna vuole esaltare il ruolo centrale della donna nella Chiesa, perché ha il dono della maternità. E tutto passa per la maternità  La donna è il cuore del mondo, ma non ha bisogno di affermarlo mettendosi alla pari del maschio.
Non basta più pregare, occorre riparare, offrire se stessi…che un membro della famiglia si offra senza atti eroici speciali, ma viva quell’immolazione quotidiana, ordinaria per salvare tutta la famiglia. La Corona della Lacrime (che mette in evidenza che la Madonna è la Corredentrice) ha una tale potenza che salverà il mondo! L’Olio serve per la consacrazione e per la purificazione anche dell’albero genealogico, oltre che per tenere lontano il demonio e per guarire. 

Allegati

80 commenti:

  1. earth. Ask your Muslim friends. For even the Assumption of the Blessed Virgin Mary is written in the Quran. If Muslim so respect and cheers the Blessed Virgin Mary; I wonder and cannot understand why and how some Christian denominations out of clear ignorance will not!!! Is this not obviously, ignorance of the highest order?

    Yet, despite the fact that the use of incense in worship in Catholic Liturgies is clearly depicted in the Holy Scripture, they will still blindly often jettison it as being archaic or an Old Testament stuff which has been abolished by the New law, or even to the extent of rendering it diabolic, associating it with occultism; thus, condemning the Catholic Church for using it in her liturgical worship. Please journey with me as to the use of incense for worship biblically:
    1) The use of incense is being associated with divinity, prayer, and reverence to God: Exodus 30: 1, Exodus 30: 34-38, Matthew 2:11.
    2) Burning of incense is itself a prayer in action: Psalm 141.
    3) Burning of incense creates the AMBIANCE of HEAVEN: Rev. 8:3-4.




    RispondiElimina
  2. MY SPECIAL PRAYER TO MARY, THE IMMACULATE SPOUSE OF ST. JOSEPH. "Holy Mary, Mother of God and Virgin-Spouse of Joseph, you know best that your Virginal Husband was the Protector, Guardian and Witness of your Virginity and Motherhood. Teach me about his sublime dignity and holiness. Teach me how St. Joseph, by his presence itself imposed on others reverence for you and guarded all his life the secret of the Virginal Incarnation. Mary, Seat of Wisdom, pray for us! Mary, Queen of Families, pray for us! St. Joseph, Watchful Guardian of the New Paradise, pray for us! St. Joseph, Protecting Angel and Adorer of the Incarnate Word, guide us! Amen." See my book, St. Joseph, the Virginal Father of Jesus, page 259.

    RispondiElimina
  3. Preghiera Dedicata Completamente con Anima è Corpo e con tutte le mie Forze e tutti i miei pensieri a Maria Santissima Immacolata Concezione Condividendo le Sue Sofferenze e contemplando l'amore Di Madre Verso Suo Figlio e Nostro Signore Gesù Cristo e verso tutti noi....
    Madre Noi Soffriamo insieme a Te ❤ e meditiamo tutta La vita Di Gesù Cristo.
    Ti offriamo le nostre colpe, le nostre preghiere, le nostre Iniquità, e le Nostre infedeltà.....
    Maria Santissima Regina 👑 della Sofferenza Noi ti Ringraziamo X il Tuo Amore infinito verso tutti i tuoi Figli e ci inginocchiamo chiedendoti di perdonarci x la Nostra Indifferenza e la nostra infedeltà.....
    Maria Regina 👑 della Pace e del Rosario 📿
    Prega X Noi e x il Mondo intero Amen

    Preghiamo......tutti Insieme

    Gesù caricato della croce e cade sul calvario
    Maria tu hai visto il tuo figlio quando sulle spalle gli è stato posto il legno della croce e il tuo cuore si è lacerato da tutte le parti. Vedevi i suoi flagelli, i dolori del suo capo coronato di spine e tu seguivi ogni suo passo. Tuo figlio Gesù cadde a terra sotto la croce e tu stavi affianco a lui, gli baciavi i piedi, asciugavi le sue lacrime e pulivi tutto il sangue che cadeva a terra. Madre santa io adesso davanti ai miei occhi ti vedo sofferente, tremante, con un viso pallido e straziato ma tu sei forte e accompagnavi tuo figlio sul patibolo della croce senza mai protestare contro la volontà del Padre. Madre anche io nella mia vita sono caduto molte volte per questo ti chiedo la forza di rialzarmi anche questa volta se tu nella tua clemenza e onnipotenza mi doni la grazia che ti chiedo (nominare la grazia)
    Recitiamo insieme 1 Padre Nostro 3 Ave Maria e 1 Gloria al Padre …Amen

    RispondiElimina
  4. SELBSTBEHERRSCHUNG ist eine Eigenschaft, die Gott gefällt:

    Jesus konnte sich vollkommen beherrschen — ganz im Gegenteil zu uns Menschen. Tatsächlich ist fehlende Selbstdisziplin der Grund für viele Probleme heute. In der Schule und im Beruf werden Arbeiten aufgeschoben und es wird nicht das geleistet, was möglich wäre. Mangelnde Selbstbeherrschung führt auch zu verbaler Misshandlung, Alkoholmissbrauch, Gewalt, Scheidungen, unnötigen Schulden, Süchten, Gefängnisstrafen, Traumata, sexuell übertragbaren Krankheiten und unerwünschten Schwangerschaften

    (Ps. 34:11-14).

    Es liegt auf der Hand: Wer sich nicht beherrschen kann, bereitet sich und anderen Probleme. Immer mehr Menschen fehlt es an Selbstbeherrschung. Schon in den 1940er-Jahren untersuchte man, wie sich der Mangel an Selbstdisziplin auf die Gesellschaft auswirkt. Wie neuere Studien belegen, hat dieses Problem weiter stark zugenommen. Bibelkenner überrascht das nicht. Denn in Gottes Wort wird als ein Zeichen der „letzten Tage“ vorausgesagt, dass Menschen „ohne Selbstbeherrschung“ wären

    (2. Tim. 3:1-3).

    „Die Frucht des Geistes [ist] . . . Selbstbeherrschung“

    (GAL. 5:22, 23)

    RispondiElimina
  5. https://www.facebook.com/SanIsidroCatholicChurch/videos/753331018347995/

    RispondiElimina
  6. 1. Označi osobu za koju ti moliš ili ćeš moliti krunicu. <3
    2. Označi osobu za koju želiš da izmoli krunicu za tebe. :)
    3. Koja osoba koju poznaješ najviše moli krunicu? :O

    „Najveći način moljenje jest molitva krunice“. - sv. Franjo Saleški 🙏

    „Krunica je najljepša i najbogatija milostima od svih molitvi; to je molitva koja najviše dira Srce Majke Božje … i ako želite da mir prevlada u vašim domovima onda molite obiteljsku krunicu.“ - Papa sveti Pio X.📿

    „Idite prema Gospi. Ljubite je! Uvijek molite krunicu. Izmolite je dobro. Molite je što češće možete. Budite duše molitve. Nikada se ne umarajte od molitve, ona vam je najpotrebnija. Molitva potresa Božje srce, po njoj dobivate potrebne milosti.“ sv. Pio iz Pietrelcine

    💙"Krunica je moćno oruđe za progon demona i zaštitu od grijeha. Ako želite mir u svojim srcima, u svojim domovima, u svojoj zemlji, okupite se svake večeri i izmolite krunicu. Neka ne prođe ni jedan dan bez molitve krunice, bez obzira na brige i poslove koji vas terete.“ -
    -Papa blaženi Pio IX.

    „Njezina moć se ne može opisati.“ Nadbiskup Fulton Sheen 💪

    "Ne postoji izvrsniji način molitve.“ Papa Leon XIII.

    „Nitko ne može živjeti konstantno u grijehu a istodobno moliti krunicu. Ili će odustati od grijeha ili će odustati od krunice.“- Biskup Hugh Doyle

    https://www.facebook.com/SanIsidroCatholicChurch/videos/753331018347995/
    Redigera eller ta bort detta
    Gilla
    · Svara · Ta bort förhandsvisning · 1m
    Faustina Kowa
    Faustina Kowa SELBSTBEHERRSCHUNG ist eine Eigenschaft, die Gott gefällt:

    Jesus konnte sich vollkommen beherrschen — ganz im Gegenteil zu uns Menschen. Tatsächlich ist fehlende Selbstdisziplin der Grund für viele Probleme heute. In der Schule und im Beruf werden Arbeiten aufgeschoben und es wird nicht das geleistet, was möglich wäre. Mangelnde Selbstbeherrschung führt auch zu verbaler Misshandlung, Alkoholmissbrauch, Gewalt, Scheidungen, unnötigen Schulden, Süchten, Gefängnisstrafen, Traumata, sexuell übertragbaren Krankheiten und unerwünschten Schwangerschaften

    (Ps. 34:11-14).

    Es liegt auf der Hand: Wer sich nicht beherrschen kann, bereitet sich und anderen Probleme. Immer mehr Menschen fehlt es an Selbstbeherrschung. Schon in den 1940er-Jahren untersuchte man, wie sich der Mangel an Selbstdisziplin auf die Gesellschaft auswirkt. Wie neuere Studien belegen, hat dieses Problem weiter stark zugenommen. Bibelkenner überrascht das nicht. Denn in Gottes Wort wird als ein Zeichen der „letzten Tage“ vorausgesagt, dass Menschen „ohne Selbstbeherrschung“ wären

    (2. Tim. 3:1-3).

    „Die Frucht des Geistes [ist] . . . Selbstbeherrschung“

    (GAL. 5:22, 23)

    RispondiElimina
  7. idag hörde en man 18 släpps fri efter pekande med riktig pistol mot sv polis men pojken med leksak utanför sto dödad för att ngn shallat för SOS alarm handikappad med leksak ? ni är dum ihuvet !❤💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔https://www.facebook.com/maravilhasparavoce/videos/1683441398334915/
    Redigera eller ta bort detta
    Gilla
    · Svara · Ta bort förhandsvisning · 1m
    Faustina Kowa
    Faustina Kowa https://www.facebook.com/LouvoresdoReinoOficial/videos/1794957167216863/

    RispondiElimina
  8. https://www.youtube.com/watch?v=IkaGxPSXCwk&fbclid=IwAR1lmisRLUx1bu3NozPCXPTiX57zrr-wrhesdAII0WJld-WOX6O2SGUoQc8

    RispondiElimina
  9. http://www.preces-latinae.org/thes…/Symbola/Tridentinae.html
    http://www.preces-latinae.org/thes…/Symbola/Tridentinae.html

    Faustina Kowa ://www.heiligenlegenden.de/…/06/nikolaus/home.html…

    Faustina Kowa ://www.heiligenlegenden.de/…/06/nikolaus/home.html…
    Nada Svagusa har delat Sjemes inlägg med gruppen: ”POMOĆ DUŠAMA ČISTILIŠTA” MOLITVENA GRUPA.
    8 min ·

    Sjeme
    8 tim ·
    (Lk 1,26-38)

    Ovo Sjeme posvećeno je tebi, ženo. Bezgrešna Djevica Marija je ona koja ti posvećuje slijedeće riječi. Što ti, s majčinskom ljubavlju, želi reći Marija, Isusova majka? Prije svega, da ti, kao Božje stvorenje i kći, imaš jednako dostojanstvo kao i muškarac. U Božjim očima dragocjena si koliko i muškarac. Ne osjećaj se manje vrijednom od muškarca, jer si i ti stvorena na sliku i priliku Božju. Žena svoje dostojanstvo gubi u trenutku kada kaže suprotno od Marije: ”Ne želim biti službenica riječi Božje”. Gubeći milost Isusa Krista, ljubav Oca nebeskoga i zajedništvo Duha Svetoga, žena gubi svoju unutarnju ljepotu koju joj nikakva šminka ne može dati. Često se nađem pred ženama koje imaju ljepotu prema ljudskim pravilima, ali su beznačajni.
    Kad žena kaže Da riječi Božjoj, posjeduje nadnaravni autoritet koji ju istinski čini kraljicom kuće. Njen govor nije sirov, nasilan i tašt, već istovremeno čvrst i nježan. Njen duh je snažan, odlučan, ljubak i nježan. Njezina prisutnost zrači mirom, spokojem i ljubavlju.
    Žena koja živi u jedinstvu s Gospodinom radost je muža i djece. Na službi je mužu i djeci, ne kako bi primila ljubav, već kako bi dala ljubav. Ona zna da dajući ljubav – prima ljubav. Ne misli na karijeru. Njezin veliki posao i briga su darivanje sebe obitelji besplatno, znajući da više radosti ima u tome da ljubiš, nego da budeš ljubljena.
    Žena od DA božanskoj volji ne pravi djecu, već ih prihvaća kao Božji dar. Njezina utroba je sveto mjesto jer je hram života. Jednom sam upitao jednog egzorcista: ”Zašto žena podliježe opsjednutosti demonima više od muškarca?” A on mi je odgovorio da đavao više napada ženu jer je ona čuvar života.
    Danas, draga ženo, molim za tebe kako bi ti, suprotno od Eve, nego kao Marija, mogla reći anđelu: ”Evo službenice Gospodnje!” Amen. Aleluja.
    (O. Lorenzo Montecalvo od Družbe Otaca Božanskog Poziva)

    RispondiElimina
  10. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1135750649934445&set=a.192967034212816&type=3&theater

    RispondiElimina
  11. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=206682060255278&set=gm.280179122641385&type=3&eid=ARCP6vFeuUk0xq4J2kVNbUW91cS4qMLkczhnjbgnWhWmjRHBaaOMHIQzFCeguc4uhUrt-J9cTmwuUe_C

    RispondiElimina
  12. https://www.facebook.com/medjugorje25061981/videos/262528477773976/UzpfSTEwMDAyMzE2MDg2MDczNToyMjE1NTM2MjkyMDAyNDU5/

    RispondiElimina
  13. Jesus, ich Vertraue auf Dich
    18 tim ·
    Tag der Unbefleckten Empfängnis der Gottesmutter. Während der heiligen Messe hörte ich das Rascheln von Kleidern und ich erblickte die Heilige Mutter in eigenartiger, wunderbarer Helligkeit. Ihr Gewand war weiß mit einer blauen Schärpe. Sie sagte: Du bereitest mir große Freude, wenn du die Heilige Dreifaltigkeit für die mir erteilten Gnaden und Vorrechte preist (TB 564).


    Mariangela Nichisolo Santa Vergine Maria veglia sempre su di noi.
    San Agustín, San Gregorio Magno, San Jerónimo y San Ambrosio
    Redigera eller ta bort detta

    RispondiElimina
  14. 💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔ono u parizu i djmrtva u anconi zasto se sef italocarabiniero plako zato ki nema ljubavi zato djeca pokojna zgazena na outputu pr hell jadna os po ljubavi u krivo mjesto 💔
    1 kommentar
    Gilla
    Kommentera
    Dela
    Kommentarer
    Faustina Kowa
    Faustina Kowa https://www.facebook.com/photo.php?fbid=206736163583201&set=gm.280215122637785&type=3&eid=ARDuLt53LCFAJB8iI4PoymDFgQFwvf9sXpn49h8nmAFPQt1KI3ovV97MRkpC0U1MAznRULbKguN3-fEe

    RispondiElimina
  15. ‎Franz Georg Schmid‎ till Gebetskreis-Lebendiger-Rosenkranz
    19 min
    Freitag, 7. Dezember 2018
    1. Woche im Advent
    Stundenbuch: 1. Woche Bd. Adv. und Weihnachtszeit
    49. Kalenderwoche

    KOMPLET

    VO Gott, komm mir zu Hilfe.
    RHerr, eile, mir zu helfen.

    Ehre sei dem Vater. Wie im Anfang. Halleluja.

    An dieser Stelle wird eine Gewissenserforschung empfohlen.
    SCHULDBEKENNTNIS
    (Ich bekenne Gott, dem Allmächtigen, und allen Brüdern und Schwestern, dass ich Gutes unterlassen und Böses getan habe - ich habe gesündigt in Gedanken, Worten und Werken - [alle schlagen an die Brust] durch meine Schuld, durch meine Schuld, durch meine große Schuld. Darum bitte ich die selige Jungfrau Maria, alle Engel und Heiligen und euch, Brüder und Schwestern, für mich zu beten bei Gott, unserem Herrn.
    VERGEBUNGSBITTE
    Der allmächtige Gott erbarme sich unser. Er lasse uns die Sünden nach und führe uns zum ewigen Leben. R Amen.)
    HYMNUS
    Du starker Gott, der diese Welt
    im Innersten zusammenhält,
    du Angelpunkt, der unbewegt
    den Wandel aller Zeiten trägt.

    Geht unser Erdentag zu End’,
    schenk Leben, das kein Ende kennt:
    führ uns, dank Jesu Todesleid,
    ins Licht der ew’gen Herrlichkeit.

    Vollenden wir den Lebenslauf,
    nimm uns in deine Liebe auf,
    dass unser Herz dich ewig preist,
    Gott Vater, Sohn und Heil'ger Geist.
    PSALMODIE
    Antiphon
    Herr, du Gott meines Heils, zu dir schreie ich am Tag und bei Nacht.
    Psalm 88,2-19
    Klage eines Kranken und Einsamen

    Jetzt ist eure Stunde da, und die Finsternis hat die Macht. (Lk 22,53)
    2
    (Herr, du Gott meines Heils, *
    zu dir schreie ich am Tag und bei Nacht.)

    3
    Lass mein Gebet zu dir dringen, *
    wende dein Ohr meinem Flehen zu!

    4
    Denn meine Seele ist gesättigt mit Leid, *
    mein Leben ist dem Totenreich nahe.

    5
    Schon zähle ich zu denen, die hinabsinken ins Grab, *
    bin wie ein Mann, dem alle Kraft genommen ist.

    6

    Ich bin zu den Toten hinweggerafft, *
    wie Erschlagene, die im Grabe ruhen;

    an sie denkst du nicht mehr, *
    denn sie sind deiner Hand entzogen.

    7
    Du hast mich ins tiefste Grab gebracht, *
    tief hinab in finstere Nacht.

    RispondiElimina
  16. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=206736163583201&set=gm.280215122637785&type=3&theater

    RispondiElimina
  17. https://www.facebook.com/289339907752952/photos/a.322729781080631/2136847603002164/?type=3&eid=ARARZhDtL4PBmmRAX6wlW58mOrrEFM-NFo1SFEE7dNRcgC3C3gzia9cAv5y_n0ZojnrdYwDGE_oJ7cte

    RispondiElimina
  18. https://www.facebook.com/629634067411594/photos/a.732060423835624/743046629403670/?type=3&theater

    RispondiElimina
  19. A PRAYER FOR FAMILY DEAR JESUS, I humbly implore You to grant Your special graces to our family. May our home be the shrine of peace, purity, love, labor and faith. I beg You, dear Jesus, to protect and bless all of us, absent and present, living and dead.MARY, loving Mother of Jesus, and our Mother, pray to Jesus for our family, for all the families of the world, to guard the cradle of the newborn, the schools of the young and their vocations.



    BLESSED SAINT JOSEPH, holy guardian of Jesus and Mary, assist us by your prayers in all the necessities of life. Ask of Jesus that special grace which He granted to you, to watch over our home at the pillow of the sick and the dying, so that with Mary and with you, heaven may find our family unbroken in the Sacred Heart of Jesus, through the Immaculate Heart of Mary.AMEN.HOLY FAMILY OF NAZARETH, WE PRAY FOR PEACE AND HEALING FOR OUR FAMILY , AMEN.

    RispondiElimina
  20. La Provvidenza moltiplica sette volte questa somma: Alessandro può così comprare una casa sulle colline di Verona; qui, il 15 agosto 1986, ha inizio la Comunità Regina Pacis.

    Soltanto un mese dopo, il 19 settembre 1986, a soli 42 anni, Alessandro muore improvvisamente d’infarto.

    Il giorno 14 maggio 2007 si è aperto il processo informativo diocesano; il 4 maggio 2017 Alessandro è stato dichiarato “Venerabile” da Papa Francesco.

    Una delle principali caratteristiche del Venerabile Alessandro Nottegar è l’umiltà: lui non ha mai fatto vanto dei suoi studi e della sua cultura, ma anzi, li ha messi a disposizione degli altri. Quando viveva la sua missione in Brasile, diceva: «Sono indegno di servire nei malati Cristo Crocifisso. Vedo in loro mio padre, mia madre, mio fratello, i miei figli». Durante la missione il suo obiettivo, oltre a quello di fornire le cure agli ultimi, era quello di ridare dignità all’umanità ferita, in particolare dei lebbrosi, coinvolgendoli in varie attività alle quali partecipava in prima persona.

    Ma oltre a essere un eccellente medico, Alessandro era uno sposo e un padre amorevole.

    Ciò che stupisce della figura di Alessandro è la sua capacità di rendere straordinario l’ordinario: «un uomo che ha parlato poco e ha compiuto scelte straordinarie, ritenendosi sempre un “servo inutile”», egli è riuscito a sublimare l’umano e il divino già qui sulla terra, facendo ogni cosa sempre con il sorriso sulle labbra.

    Nella vita del dott. Nottegar la preghiera era di fondamentale importanza. Tutte le scelte, dalle più piccole alle più grandi, erano messe nelle mani di Dio affinché si compisse la Sua volontà: «… Ma se collaboro un po’ con Lui, quando prego sento che il Signore mi trasforma e mi prepara a essere segno sempre più chiaro della sua Salvezza, che ha portato a tutti in abbondanza».

    Assieme alla moglie Luisa, aveva messo al centro della loro vita di coppia e di famiglia la preghiera insieme. Inoltre, lui spesso dopo una giornata di ospedale si offriva di svolgere i lavori domestici, come lavare i piatti e pulire i pavimenti. Se Luisa “protestava”, la risposta che riceveva era: «Donna, non posso regalarti i fiori tutti i giorni per dimostrarti il mio amore; lascia che ti “sollevi” dai lavori più pesanti».

    Alessandro e Luisa hanno avuto anche la grande capacità di trasmettere l’abbandono e la fiducia in Dio alle figlie, non con grandi discorsi teorici e teologici, ma con la vita e l’amore.

    L’esempio di Alessandro è fondamentale nel mio cammino di separata che ha scelto di rimanere fedele al Sacramento perché, mettendomi in ascolto dei suoi insegnamenti, ho dato un senso alla mia scelta: ho sentito chiaro l’invito alla preghiera, al fiducioso abbandono in Dio che tutto può e non lascia cadere nel vuoto il grido di dolore dei suoi figli. Ma più di tutto ho imparato l’Amore, l’Amore con la A maiuscola, quello che non chiede nulla in cambio, quell’Amore che arriva fino al sacrificio estremo della Croce, quell’Amore “vuoto a perdere”, quell’Amore che arriva anche a farsi mangiare, quell’Amore che per primo mi è stato donato da Cristo sulla Croce.

    Credo che Alessandro sia un grande esempio per tutti, perché rende la santità fruibile e alla portata di chiunque; la sua vita infatti non è stata costellata da grandi imprese eroiche, ma soltanto da un Amore e una fiducia incondizionata in quel Dio che ci ha creati e redenti per l’eternità, vivendola nella vita quotidiana di uomo, marito, padre e medico.

    Chiudo con una frase che caratterizza in modo speciale l’abbandono fiducioso del dott. Alessandro alla volontà di Dio: «Signore apri la strada della tua Volontà e chiudi tutte le altre».



    https://www.alessandronottegar.com

    Facebook: https://www.facebook.com/VenerabileAlessandroNottegar/

    Instagram: venerabile_alessandro_nottegar





    Tutti i virgolettati sono stati presi dal testo di Saverio Gaeta: Alessandro Nottegar il “mediano” della santità– Sugarco Edizioni.

    RispondiElimina
  21. MOLITVA ZA OBITELJ

    Gospodine Isuse, zahvaljujem ti za svakog člana svoje obitelji.
    Vjerujem da je svaki od njih tvoj poseban dar za mene i poziv da
    ih nastojim usrećiti. Svoju si ljubljenu djecu podario meni da budu
    moja djeca, moji ukućani. Oprosti mi što toliko puta nisam s njima
    postupala kao s tvojom djecom. Oprosti svakome od nas grijehe
    koje smo počinili jedni protiv drugih, protiv Tebe.
    Gospodine, predajem ti sve obiteljske probleme i molim te da nam dadneš
    mudrosti i snage da ispravimo sve što je sebično, što nije u ljubavi,
    što je krivo i neispravno u našoj obitelji, sve što nije po Tvojoj
    volji i što razara našu obiteljsku ljubav i sreću.
    Gospodine Isuse, predajem Ti svoje obiteljske probleme.
    Okruži svakog člana moje obitelji svojim anđelima, zaštiti nas od
    napasti svakog zla, čuvaj nas od svake opasnosti i stradanja.
    Pošalji svoga Duha u izobilju, da bi svaki član obitelji bio obnovljen
    na Tvoju sliku. Neka mir Duha Svetoga ispuni ovu kuću i ostane
    s nama sada i u vijeke. Vjerujem Riječi Tvojoj, Gospodine:

    "Vjeruj u Gospodina Isusa i bit ćeš spašen ti i tvoj dom!"

    U Isusovo ime: Amen.

    RispondiElimina
  22. Marija Iličić‎ till KRV KRISTOVA
    4 min ·
    Gospa je kazala-- Uvijek se moli da imaš oči koje vide najbolje, srce koje uvijek oprašta, i um koji zaboravlja sve loše, dušu koja nikada ne gubi vijeru.
    4Du och 3 andra
    3 kommentarer
    Älska
    Kommentera
    Dela
    Kommentarer
    Faustina Kowa
    Faustina Kowa ja nekuzim te nacije najvec zlostavljeni opet idu suprotno od Boga i Mame duha Länder som säger nej till FN:s migrationsavtal är idag: USA, Australien, Israel och flera europeiska länder - Danmark, Estland, Lettland, Litauen, Polen, Österrike, Ungern, Tjeckien, Slovakien, Bulgarien, Kroatien och Schweiz.Judassuicid 💔
    Redigera eller ta bort detta
    Gilla
    · Svara · 1m
    Faustina Kowa
    Faustina Kowa MOLITVA ZA OBITELJ

    Gospodine Isuse, zahvaljujem ti za svakog člana svoje obitelji.
    Vjerujem da je svaki od njih tvoj poseban dar za mene i poziv da
    ih nastojim usrećiti. Svoju si ljubljenu djecu podario meni da budu
    moja djeca, moji ukućani. Oprosti mi što toliko puta nisam s njima
    postupala kao s tvojom djecom. Oprosti svakome od nas grijehe
    koje smo počinili jedni protiv drugih, protiv Tebe.
    Gospodine, predajem ti sve obiteljske probleme i molim te da nam dadneš
    mudrosti i snage da ispravimo sve što je sebično, što nije u ljubavi,
    što je krivo i neispravno u našoj obitelji, sve što nije po Tvojoj
    volji i što razara našu obiteljsku ljubav i sreću.
    Gospodine Isuse, predajem Ti svoje obiteljske probleme.
    Okruži svakog člana moje obitelji svojim anđelima, zaštiti nas od
    napasti svakog zla, čuvaj nas od svake opasnosti i stradanja.
    Pošalji svoga Duha u izobilju, da bi svaki član obitelji bio obnovljen
    na Tvoju sliku. Neka mir Duha Svetoga ispuni ovu kuću i ostane
    s nama sada i u vijeke. Vjerujem Riječi Tvojoj, Gospodine:

    "Vjeruj u Gospodina Isusa i bit ćeš spašen ti i tvoj dom!"

    U Isusovo ime: Amen.
    Redigera eller ta bort detta
    Gilla
    · Svara · 1 min.
    Faustina Kowa
    Faustina Kowa USA, Australien, Israel och flera europeiska länder - Danmark, Estland, Lettland, Litauen, Polen, Österrike, Ungern, Tjeckien, Slovakien, Bulgarien, Kroatien och Schweiz.
    osim schweiz koja je slicna svedskoj nikada rata
    Redigera eller ta bort detta

    RispondiElimina
  23. The custom started in Germany in the 13th century, and it was beloved by many saints, including St. John Bosco.
    Among the devotions to Our Lady, there is one that is very special: that of praying three Hail Marys every day. But, where did this devotion come from?

    Its origin dates back to the 13th century, and is connected to St. Mechtilde of Hackeborn, a German Benedictine nun, to whom Our Lady revealed a way of lifting up a prayer of thanksgiving to the Holy Trinity for the privileges granted to the Virgin Mary.

    St. Mechtilde was born in 1241 into a noble family. One day, while thinking about her own death, she fervently begged the Mother of God to help her during the last moments of her life.

    She heard Our Lady say to her:

    “YES, I WILL; BUT I WANT YOU, ON YOUR PART, TO PRAY THREE HAIL MARYS TO ME EACH DAY. WITH THE FIRST, YOU WILL ASK THAT, JUST AS GOD THE FATHER RAISED ME UP TO A THRONE OF GLORY WITHOUT EQUAL, MAKING ME THE MOST POWERFUL CREATURE IN HEAVEN AND ON EARTH, SO TOO I MAY ASSIST YOU ON EARTH TO STRENGTHEN YOU AND DRIVE AWAY FROM YOU EVERY POWER OF THE ENEMY. WITH THE SECOND HAIL MARY, YOU WILL ASK THAT, JUST AS THE SON OF GOD FILLED ME WITH WISDOM TO SUCH AN EXTENT THAT I HAVE MORE KNOWLEDGE OF THE HOLY TRINITY THAN ALL THE SAINTS, SO TOO MAY I HELP YOU DURING THE LAST MOMENTS OF YOUR LIFE, FILLING YOUR SOUL WITH THE LIGHT OF FAITH AND OF TRUE WISDOM, SO THAT THE SHADOWS OF ERROR AND IGNORANCE MAY NOT DARKEN IT. WITH THE THIRD, YOU WILL ASK THAT, JUST AS THE HOLY SPIRIT FILLED ME WITH THE SWEETNESS OF HIS LOVE, AND HAS MADE ME SO LOVING THAT, AFTER GOD, I AM THE SWEETEST AND MOST MERCIFUL, SO ALSO MAY I HELP YOU AT THE HOUR OF YOUR DEATH, FILLING YOUR SOUL WITH SUCH GENTLENESS OF DIVINE LOVE THAT ALL THE SORROW AND BITTERNESS OF YOUR DEATH MAY BE CHANGED FOR YOU INTO DELIGHT.”



    This was not the only revelation to a saint regarding the devotion of the three Hail Marys.

    Another religious, a contemporary of Mechtilde, St. Gertrude, known as “the Great,” had a beautiful vision containing another revelation. This is how it happened: It was the vespers of the feast of the Annunciation, and when it was time to sing the Hail Mary, St. Gertrude suddenly saw something like three springs of water emerging from the Hearts of the Father, of the Son, and of the Holy Spirit, which then penetrated the Heart of the Blessed Virgin.

    At that instant, she heard a voice which said, “After the Power of the Father, the Wisdom of the Son, and the Tender Mercy of the Holy Spirit, nothing compares to the Power, Wisdom, and Tender Mercy of Mary.”

    The Virgin Mary promised St. Mechtilde that whoever would pray three Hail Marys every day would receive her help during life and her special assistance at the moment of death; the Virgin Mary would appear to them with such brightness and beauty that the mere sight of her would bring consolation and the joys of heaven.

    In addition to these two saints, other saints were special promoters of this devotion, such as St. Alphonsus Maria de’ Liguori, who frequently recommended this beautiful practice; or St. John Bosco, who suggested it to young people. St. Pio of Pietrelcina also said that many would convert just by practicing this devotion.

    How to pray the three Hail Marys:

    MARY, MY MOTHER, FREE ME FROM FALLING INTO MORTAL SIN.
    BY THE POWER GRANTED YOU BY THE ETERNAL FATHER,

    HAIL MARY…

    BY THE WISDOM GRANTED YOU BY THE SON,

    HAIL MARY…

    BY THE LOVE GRANTED YOU BY THE HOLY SPIRIT,

    HAIL MARY…

    You conclude with a Glory be … and the brief prayer,

    “MARY, BY YOUR IMMACULATE CONCEPTION, PURIFY MY BODY AND SANCTIFY MY SOUL.” (THIS PRAYER WAS GRANTED AN INDULGENCE BY SAINT PIUS X.)

    RispondiElimina
  24. https://www.facebook.com/TheCatholicGentleman/photos/a.2161769174036592/2210126059200903/?type=3&eid=ARA-5lCQZ5bcpfitXTJZHX1nGPHcV3sAGMY4F8TRTlUlw_zbNy-S0VVWefCTh_CEvbaNBkM92QwMjPga&__xts__%5B0%5D=68.ARAYa5uu-EF240snNuL_GS3wX77p8ZT5dmxva3tcQ2oIA0AfQZHGB0snrPFX6dwi5x7wml2-N5660u4mrm3j6pKLsJ5fqbiyhSkElxkqsMpfQGehUGyIuBRL1-IIiv7R7ywN7mtRqScF5uL-fb_0B4K3FkIPa3m6neFtN6s1B10YHLGRc4Rcs6n9zETirknLBUID9IDRV6WWaZZsAN64VPVxmmMbsD_aim4PXk-oGEmdoG11ujrtrZitHMDPem0hC4yNtlDaCcbMPbkNq6BHJRPO7q10-bM3GXLtbuGAfIWKt5cTio3y4S8scFBqj5Pg-hOq5JA0Y3_KwPZbIFGE68-yJKauObPZkx2H&__tn__=EEHH-R

    RispondiElimina
  25. The custom started in Germany in the 13th century, and it was beloved by many saints, including St. John Bosco.
    Among the devotions to Our Lady, there is one that is very special: that of praying three Hail Marys every day. But, where did this devotion come from?

    Its origin dates back to the 13th century, and is connected to St. Mechtilde of Hackeborn, a German Benedictine nun, to whom Our Lady revealed a way of lifting up a prayer of thanksgiving to the Holy Trinity for the privileges granted to the Virgin Mary.

    St. Mechtilde was born in 1241 into a noble family. One day, while thinking about her own death, she fervently begged the Mother of God to help her during the last moments of her life.

    She heard Our Lady say to her:

    “YES, I WILL; BUT I WANT YOU, ON YOUR PART, TO PRAY THREE HAIL MARYS TO ME EACH DAY. WITH THE FIRST, YOU WILL ASK THAT, JUST AS GOD THE FATHER RAISED ME UP TO A THRONE OF GLORY WITHOUT EQUAL, MAKING ME THE MOST POWERFUL CREATURE IN HEAVEN AND ON EARTH, SO TOO I MAY ASSIST YOU ON EARTH TO STRENGTHEN YOU AND DRIVE AWAY FROM YOU EVERY POWER OF THE ENEMY. WITH THE SECOND HAIL MARY, YOU WILL ASK THAT, JUST AS THE SON OF GOD FILLED ME WITH WISDOM TO SUCH AN EXTENT THAT I HAVE MORE KNOWLEDGE OF THE HOLY TRINITY THAN ALL THE SAINTS, SO TOO MAY I HELP YOU DURING THE LAST MOMENTS OF YOUR LIFE, FILLING YOUR SOUL WITH THE LIGHT OF FAITH AND OF TRUE WISDOM, SO THAT THE SHADOWS OF ERROR AND IGNORANCE MAY NOT DARKEN IT. WITH THE THIRD, YOU WILL ASK THAT, JUST AS THE HOLY SPIRIT FILLED ME WITH THE SWEETNESS OF HIS LOVE, AND HAS MADE ME SO LOVING THAT, AFTER GOD, I AM THE SWEETEST AND MOST MERCIFUL, SO ALSO MAY I HELP YOU AT THE HOUR OF YOUR DEATH, FILLING YOUR SOUL WITH SUCH GENTLENESS OF DIVINE LOVE THAT ALL THE SORROW AND BITTERNESS OF YOUR DEATH MAY BE CHANGED FOR YOU INTO DELIGHT.”



    This was not the only revelation to a saint regarding the devotion of the three Hail Marys.

    Another religious, a contemporary of Mechtilde, St. Gertrude, known as “the Great,” had a beautiful vision containing another revelation. This is how it happened: It was the vespers of the feast of the Annunciation, and when it was time to sing the Hail Mary, St. Gertrude suddenly saw something like three springs of water emerging from the Hearts of the Father, of the Son, and of the Holy Spirit, which then penetrated the Heart of the Blessed Virgin.

    At that instant, she heard a voice which said, “After the Power of the Father, the Wisdom of the Son, and the Tender Mercy of the Holy Spirit, nothing compares to the Power, Wisdom, and Tender Mercy of Mary.”

    The Virgin Mary promised St. Mechtilde that whoever would pray three Hail Marys every day would receive her help during life and her special assistance at the moment of death; the Virgin Mary would appear to them with such brightness and beauty that the mere sight of her would bring consolation and the joys of heaven.

    In addition to these two saints, other saints were special promoters of this devotion, such as St. Alphonsus Maria de’ Liguori, who frequently recommended this beautiful practice; or St. John Bosco, who suggested it to young people. St. Pio of Pietrelcina also said that many would convert just by practicing this devotion.

    How to pray the three Hail Marys:

    MARY, MY MOTHER, FREE ME FROM FALLING INTO MORTAL SIN.
    BY THE POWER GRANTED YOU BY THE ETERNAL FATHER,

    HAIL MARY…

    BY THE WISDOM GRANTED YOU BY THE SON,

    HAIL MARY…

    BY THE LOVE GRANTED YOU BY THE HOLY SPIRIT,

    HAIL MARY…

    You conclude with a Glory be … and the brief prayer,

    “MARY, BY YOUR IMMACULATE CONCEPTION, PURIFY MY BODY AND SANCTIFY MY SOUL.” (THIS PRAYER WAS GRANTED AN INDULGENCE BY SAINT PIUS X.)

    RispondiElimina
  26. https://www.medjugorje-info.com/hr/zanimljivosti/brdo-sa-100-000-krizeva-u-litvi-zadivljujuce-hodocasnicko-odrediste?fbclid=IwAR1s74HZPH2OazSOYpIXi9hgV-9DQ5myswi4GLP8DTW7QG5-R0Rw-Ye8vHI

    RispondiElimina
  27. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1977417719014318&set=gm.1119090214922660&type=3&eid=ARCuLLARpH5OKNI44hAqUyTrO4i5G_eF8obmy1lZx1kdDJdBByXSYeHU6mhzELu9XHgEl1-XFH9e8nFb

    RispondiElimina
  28. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1976267079129382&set=gm.1118531054978576&type=3&eid=ARD_8O1lfZcZMPAgoOMqu5FY9tz5S5u39QwmG4dL0BQzb8u5Nxsa4mZfXwg8M84wl2FuUJCrsa1WMZGW

    RispondiElimina
  29. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1977422202347203&set=gm.1119091941589154&type=3&eid=ARAEKB42B_Z4Baovs_NXWfVW9iUkIp4pngbQoXvyMbonuhH2sk4dPqudT2vFfUX8NrssraNcuM0lkt41

    RispondiElimina
  30. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1977420315680725&set=gm.1119091354922546&type=3&eid=ARCIR7us2GPhOpsNtW9P7cLeJPOPvfIdbd62ULyQJ4o54FLhaUdfYnfOS0uDb7qqDJE_-ajx3GMh7Pdn

    RispondiElimina
  31. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1977428709013219&set=gm.1119094564922225&type=3&eid=ARDt_rmCgGm8zVQgoF9Y2EenrM4B2FWrFsFSZFCnK5dntdny59X1Adx5CRjFDcA1f1HI3xA8KIhJl005

    RispondiElimina
  32. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1977416069014483&set=gm.1119089221589426&type=3&eid=ARCRrw-vd3dq4rRiJMlfKNfc-fH9nWATLLnJp6rYLfcgTimnlATyDdT-pEB7PJovqW-hszZAYEOJ5nbU

    RispondiElimina
  33. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1977413465681410&set=gm.1119087824922899&type=3&eid=ARBJYAznkcvqvbeYUAIwIG1LCfswN8oIwiKeXD1W5klScMEBSMXX81wxIhpcrEPRxnw9OpRkV5KU2sGt

    RispondiElimina
  34. https://www.facebook.com/629634067411594/photos/a.629770847397916/743141576060842/?type=3&eid=ARD7vH3u_yRt0rz8lVQgBQV7H0iGKKuLk83RbzRne_3LNANa4WuwdRAUuLbpkHq18W-rYtwOVJJiEFri&__xts__%5B0%5D=68.ARACjeuAjjw59qGlC_lFnAo9NMKXLfA87A1p2DR_Zkokjh_ovOlBdGF0dE12ODHg-lOaaSDHNhF236c4MkKfabJ5571k3_gYQVcNaEiSq6q2gzU8Ok7ONZM_0MrBtq1FY3fl5emx6UmV4xMCzmMT60HnQuGtxAizvYae_trJaojvz0--vrxTea3qzX8sCQ5CQ-0aQwk98E-48yyd4qsPJ8TMV50cCOBahzYh0ZAxZQa36cRmZkJa1YcQKiV_rxA3Nu-r3DU49NGDt4OiUbExgEQqvbK2V6rhl-WdjupwsIFRcLPzZSg6ZSMHrAeriujC8x6GFAoOAxC2AvfqSgliJWuPmE2yrrboAuu7X7AvtwcA-8zhDUFVbw&__tn__=EEHH-R

    RispondiElimina
  35. http://www.santiebeati.it/Detailed/92810.html?fbclid=IwAR3VCht9lmACaZ0bThBCrdG5tnuIIw5FQCeiv6t5wwNGUdZ2r7vcZqKMGgY

    RispondiElimina
  36. https://www.facebook.com/sv.PetarStijena/photos/a.509227819247413/962921693878021/?type=3&theater

    RispondiElimina
  37. SVETI IVAN OD KRIŽA: ‘Tko bježi od molitve, bježi od svakog dobra!’
    Autor: Z. K.Četvrtak, 14. prosinac 2017. u 12:07
    Moliti nije uvijek lako, a mnogi ne znaju niti kako!


    Razlog brojnih poteškoća unutar molitve vjernika je sotona koji prezire svaku našu molitvu i jako se trudi odvojiti vjernika od molitve koja je zapravo razgovor s Bogom. Zbog toga sveti Ivan od Križa daje 10 savjeta za kršćane i pojašnjava nam – kako moliti!

    1. Uvijek imaj na umu da u svemu trebaš slijediti stope Isusa Krista. Izgradi svoj život na Njemu jedinom. On te ljubi. Ljubi ti njega.
    2. Koliko se više pouzdaješ u stvari koje te odvraćaju od molitve, toliko ćeš manje imati pouzdanja u Boga; ne možeš služiti dvojici gospodara!
    3. Otac izgovara samo jednu riječ, to jest svoga Sina, i uvijek je izgovara u vječnoj šutnji, pa je samo u šutnji možeš i čuti.
    4. Pronađi stoga tiho i samotno mjesto i tamo se pomoli. Utroši svu snagu i polet svoje volje da Ga zazivaš i blagoslivljaš.
    5. Sjeti se da moliti ne znači puno misliti, puno osjećati, puno činiti. Samo jedno je potrebno: biti voljan uistinu zatajiti samoga sebe radi Njega; čuvati tajne Božje ljubavi.
    6. Pripazi da imaš čistu savjest, volju sasvim utvrđenu u Bogu i misao okrenutu Njemu. Što bivaš jednostavniji, to si korisniji Crkvi i svijetu.
    7. Vjera, nada i ljubav odvraćaju nas od svega i sjedinjuju nas s Bogom samim. To su neizostavna i najbolja pomagala za molitvu.
    8. Tko bježi od molitve, bježi od svakog dobra. Nikada nemoj napustiti mislenu molitvu jer je ona snaga duše. Ne brzaj u molitvi. Ne prepuštaj se malodušnosti… nikada.
    9. U molitvi ne trebamo puno govoriti niti izmišljati razne ceremonije ili tehnike. Dovoljno nam je ono što nas je naučio Isus Krist i to je ono što Otac uvijek sluša. Stoga budi jednostavan. Očito, kad su ga njegovi učenici pitali da ih nauči moliti, on ih je naučio sve ono što je potrebno da budemo uslišani od Vječnog Oca, kao onaj koji mu dobro pozna ukus, a naučio ih je samo onih sedam prošnja Očenaša u kojima su uključene sve naše duhovne i vremenite potrebe.
    10. Oni, dakle, koji su veoma aktivni i koji misle da će svojim propovijedima i vanjskim djelima obuhvatiti cijeli svijet, neka dobro razmisle da bi mnogo više koristili Crkvi i da bi Bogu postali mnogo miliji, a da i ne govorimo o dobrom primjeru koji bi time dali, kad bi upotrijebili barem polovicu svoga vremena da provedu s Bogom, sve da i nije njihova molitva toliko savršena.

    RispondiElimina
  38. ❤ Ein Gedicht zum Hochfest der Unbefleckten Empfängnis Mariens

    +++

    Oh Maria, voll Reinheit und ohne Sünde empfangen - bitte für uns.

    Zu Ehren Unserer lieben Gottesmutter Maria
    ist mir ein Gedicht geschenkt worden,
    welches unter folgendem Link
    anzuklicken ist:

    https://herzjesuwegzehrungderrestarmee.jimdo.com/…/meine-…/…

    +++

    Nicht warten,
    sondern die Liebe leben!
    WER IST WIE GOTT ? — NIEMAND IST WIE GOTT !
    Andrea, geringstes „Rädchen“ im „U(h)rwerk“ Gottes
    herzjesuwegzehrungderrestarmee.jimdo.com
    jesuherzwegzehrungderrestarmee.jimdo.com

    RispondiElimina

  39. ‎Andrea Geringstes Rädchen‎ till Benedetto XVI Un SANTO
    5 tim ·
    Zu Ehren der Gottesmutter
    ❤ Mein Text: ROSE OHNE DORNEN

    +++

    Mein kleiner Beitrag zum "Großen Ganzen"

    ❤ Rose ohne Dornen

    Maria, Mutter Gottes, Dich und Deinen Liebreiz zu beschreiben, steht mir nicht zu! Ich kann Dich bloß staunend bewundern, Du Großes Wunder Gottes. Ich kann Dich, Trösterin von Gottes Volk, nur so lieben, wie mein kleines Menschenherz es zulässt. Umso viel größer ist Deine Liebe zu mir, dass ich es nicht fassen kann.
    Du Hochheilige möchtest meine Mutter sein? Diese Kindschaft nehme ich voller Freude sehr gerne an, also bin ich Dein!
    Du, liebe Maria, beschenkst mich aber nicht nur mit Deiner Liebe, sondern obendrein gewährst Du mir und allen, die Dich lieben und darum bitten, Deinen Schutz. Mit Deinem Heiligen Schutzmantel hüllst Du uns ein. Wie dankbar ich Dir, Vermittlerin aller Gnaden Gottes, dafür bin, kann ich nicht in Worten sagen, da Du mich atemlos machst vor Ehrfurcht vor Dir, Du Unbefleckte Jungfrau mein.
    Doch damit nicht genug, pausenlos sorgst Du Dich um uns, Deine oftmals undankbaren Kinder. Du kommst bis in die heutige Zeit vom Himmel herab, um warnende Worte an uns zu richten, uns aufzurütteln, uns zu bitten, dass wir doch endlich unsere Sinne benutzen und Augen, Ohren, Mund sowie auch ganz besonders unsere Herzen öffnen, für den Klang Deiner lieblichen Stimme, die lautlos in den Herzen der Hörenden erschallt.

    Wer Ohren hat zu hören, der höre !
    Wer Augen hat zu sehen, der sehe !

    Doch bitte, haltet nicht euren Mund,
    denn die Botschaften unserer Mutter Maria,
    der Hüterin unseres Glaubens, müssen gehört und verbreitet werden !

    Maria weist uns den Weg hin zu Jesus, Ihrem geliebten Sohn, Der …

    WEITER SIEHE LINK:
    https://herzjesuwegzehrungderrestarmee.jimdo.com/…/alle-t…/…

    +++

    HINWEIS:
    Meine Texte (110 an der Zahl) gibt es auch als Buch - siehe Link:
    herzjesuwegzehrungderrestarmee.jimdo.com/b%C3%BCcher-zu-me…/

    +++

    Nicht warten, sondern das Herz weit öffnen !
    JESUS DEINEN FREIEN WILLEN DEIN JA GEBEN !
    Andrea, geringstes „Rädchen“ im „U(h)rwerk“ Gottes
    herzjesuwegzehrungderrestarmee.jimdo.com
    jesuherzwegzehrungderrestarmee.jimdo.com

    RispondiElimina
  40. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1428558787274189&set=gm.1323918777749007&type=3&eid=ARCsOzwJs9hPOIRkvs66yIN6aQUbZ9mt8FbZ9hPG5e-HnbKYSgHaePSKltZnEGqgLHH_CtM9AHQs4Idd&ifg=1

    RispondiElimina
  41. «Discorsi» di sant'Anselmo, vescovo
    (Disc. 52; PL 158,955-956)

    *O Vergine, per la tua benedizione
    è benedetta ogni creatura*

    Cielo, stelle, terra, fiumi, giorno, notte e tutte le creature che sono sottoposte al potere dell'uomo o disposte per la sua utilità, si rallegrano, o Signora, di essere stati per mezzo tuo in certo modo risuscitati allo splendore che avevano perduto, e di avere ricevuto una grazia nuova inesprimibile. Erano tutte come morte le cose, poiché avevano perduto la dignità originale alla quale erano state destinate. Loro fine era di servire al dominio o alle necessità delle creature cui spetta di elevare la lode a Dio. Erano schiacciate dall'oppressione e avevano perso vivezza per l'abuso di coloro che s'erano fatti servi degli idoli. Ma agli idoli non erano destinate. Ora invece, quasi risuscitate, si rallegrano di essere rette dal dominio e abbellite dall'uso degli uomini che lodano Dio.
    Hanno esultato come di una nuova e inestimabile grazia sentendo che Dio stesso, lo stesso loro Creatore non solo invisibilmente le regge dall'alto, ma anche, presente visibilmente tra di loro, le santifica servendosi di esse. Questi beni così grandi sono venuti dal frutto benedetto del grembo benedetto di Maria benedetta.
    Per la pienezza della tua grazia anche le creature che erano negl'inferi si rallegrano nella gioia di essere liberate, e quelle che sono sulla terra gioiscono di essere rinnovate. Invero per il medesimo glorioso figlio della tua gloriosa verginità, esultano, liberati dalla loro prigionia, tutti i giusti che sono morti prima della sua morte vivificatrice, e gli angeli si rallegrano perché è rifatta nuova la loro città diroccata.
    O donna piena e sovrabbondante di grazia, ogni creatura rinverdisce inondata dal traboccare della tua pienezza. O vergine benedetta e più che benedetta, per la cui benedizione ogni creatura è benedetta dal suo Creatore, e il Creatore è benedetto da ogni creatura.
    A Maria Dio diede il Figlio suo unico che aveva generato dal suo seno uguale a se stesso e che amava come se stesso, e da Maria plasmò il Figlio, non un altro, ma il medesimo, in modo che secondo la natura fosse l'unico e medesimo figlio comune di Dio e di Maria. Dio creò ogni creatura, e Maria generò Dio: Dio che aveva creato ogni cosa, si fece lui stesso creatura di Maria, e ha ricreato così tutto quello che aveva creato. E mentre aveva potuto creare tutte le cose dal nulla, dopo la loro rovina non volle restaurarle senza Maria.
    Dio dunque è il padre delle cose create, Maria la madre delle cose ricreate. Dio è padre della fondazione del mondo, Maria la madre della sua riparazione, poiché Dio ha generato colui per mezzo del quale tutto è stato fatto, e Maria ha partorito colui per opera del quale tutte le cose sono state salvate. Dio ha generato colui senza del quale niente assolutamente è, e Maria ha partorito colui senza del quale niente è bene.
    Davvero con te è il Signore che volle che tutte le creature, e lui stesso insieme, dovessero tanto a te.

    Dalla lettera di san Paolo apostolo agli Efesìni
    Ef 1,3-6.11-12

    Benedetto Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo,
    che ci ha benedetti con ogni benedizione spirituale nei cieli in Cristo.
    In lui ci ha scelti prima della creazione del mondo
    per essere santi e immacolati di fronte a lui nella carità,
    predestinandoci a essere per lui figli adottivi
    mediante Gesù Cristo,
    secondo il disegno d’amore della sua volontà,
    a lode dello splendore della sua grazia,
    di cui ci ha gratificati nel Figlio amato.
    In lui siamo stati fatti anche eredi,
    predestinati – secondo il progetto di colui
    che tutto opera secondo la sua volontà –
    a essere lode della sua gloria,
    noi, che già prima abbiamo sperato nel Cristo.

    RispondiElimina
  42. Francesco C.
    Che cosa è il sacrificio che piace a Dio?...
    la rinuncia volontaria di se, della propria volontà facendo la volontà di Dio Trinità d'amore. ... offrire se stesso facendo la volontà di Dio, anche se non se ne comprende che cosa sia... ma accetandone per amore ciò che non comprendiamo... Maria ss ci mostrò accetando da bambina, l'offerta che i suoi genitori nel tempio fecero come dono d'amore, non comprendendone Ella stessa, il significato ... Dio, la creò come madre per il suo figlio, generato nello Spirito Santo. ... Maria non ne comprendeva il significato tanto che si stupì, ma, amava Dio, e acconsenti... non sapeva che fu concepita senza peccato, ma accettò, nel Fiat... si fidò di Dio, perché lo amava... nella assidua preghiera che offriva al Padre rimesse tutto la sua volontà, per accettare la volontà di Dio... nel tempo comprese la gioia che provava nell'offrire la preghiera, perche provava gioia intensa... la stessa gioia che proviamo tutti quando siamo in adorazione o contemplazione della Trinità d'amore. ..per mezzo della sacerdotessa che seguì Maria fino all'età dei sedici anni... la inizio all'amore spirituale verso Dio Trinità d'amore...Dio ci ha creato per amarlo, cercarlo , onorario, nella purezza della creazione dell'uomo di disse : tutto e buono e bene... faciamolo a somiglianza di Dio... noi siamo la sua immagine, avremmo dovuto avere anche noi puro Amore come il primo uomo ( Adamo) Ma a causa della disobedienza tutto si fece ombra... Adamo quando senti i passi di Dio mentre gli si avvicinava ebbe paura... e invece di ammettere la propria colpa, scarico su Eva... avrebbe dovuto invocare Dio... rinunciare al male... spiegare nel dialogo a Eva... così fece Eva quando Dio chiese che cosa e perché non rifiuto il male e... insieme incolparono qualcun altro... non dissero no al peccato, ma lo fecero... ben sapendo che prendendo il frutto della conoscenza avrebbero disobedito all'amore, alla purezza, alla stessa Trinità... sapevano che il giorno che avrebbero mangiato il frutto dell'albero della conoscenza, sarebbero morti fisicamente, e vero che Maria fu preservata dal Peccato... ( promessa dello stesso nostro Creatore, quando disse al serpente che la donna che aveva sogiogato, ingannata la donna... ella stessa le avrebbe insidiato il Calcagno sulla testa... Maria era la donna creata e scelta dal Padre per realizare il Suo progetto d'amore nella Sua Divina Volontà... Maria bambina, nella sua mitezza e umiltà di bambina innocente offriva stessa con gioia e amore, tutte le preghiere, i sacrifici di bambina, nella totale purezza, immacolatezza di bambina consacrata, ogni pensiero, attimo e tempo era per Dio... lo amava con tutto il suo cuoricino di bambina, senza superbia o ribellione... ogni bambino nell'età subisce (vuoi) per l'errore di genitori o educatori ferite che Dio permette per provare le anime già da bambino poiché le affina all'amore della divina volontà, la vanità causata dal maligno per invidia verso l'Onnipotente creatore provoca ribellione, solo chi sa insegnare l'amore permette l'apertura al cuore nell'accetare ciò che non si comprende... concetto che è difficile penetrarne quando si è dentro al mondo e nel proprio io... chi rinuncia, ama nella purezza totale, e si lascia avvolgere dalla grazia, cioè si abbandona, con la grazia di Dio ama annullandosi totalmente, ecco il sacrificio che san Paolo e i santi o i mistici, la stessa madre di Dio ci mostrano nel fare o vivere la divina volontà di Dio... ogni giorno ... rinunciando a se stessi e vivendo, chiedendo alla Trinità d'amore di fare la Sua volontà ... questo Gesù insegna ... questo è il sacrificio gradito a Dio...

    RispondiElimina
  43. https://www.facebook.com/evandjelje/photos/a.1762851337285765/2272803419623885/?type=3&eid=ARDslbYlVLNIgW8el8G7vlUGVSPbu7HaHZA2ynPjtjYQOLZgS_xOowejaEcGxvtNI5br5WgcQXnG4u-v&__xts__%5B0%5D=68.ARCoTALn_TitbaooP5zFYNz_iv_LsC8mTIxfGvA82WJwZZainekl7e8_Ljqc81dGOJziUCWv3kIGeFIcA-jL1ujz6TurkGKhZDTF-3n9JSV_8iy-8EKUBb9v8ibfaJc76E_-rHbkzXNnROwp0E4RIdFh_eRylw9-c26LYhev9Yh0g20XepuHO5Y094WFNDFnCCkmL2Qft7OA6SklTiIHTgZx-10FSmNdzSR8w5ZUT8yJzFJBNdjSLDP3GgMLTxSWlefr3fOvaEkm6UJ3e-ABjXCxwfNcRlUl1eOux0dJwBPoVEBcXJ6SffijwG-PuH9v7HR8XVrSwJ4PTLTiXIzCRjvJQBv03mZN-Ko9yN6MLEeL4HyJGByFVZmyUf8&__tn__=EEHH-R

    RispondiElimina
  44. https://www.facebook.com/medjugorjepolska/videos/1581027968679325/UzpfSTEwMjI5NzU1MTc4MTc5MDk6MjA5MjQ2MjkxMDg2OTE1OQ/

    RispondiElimina
  45. https://www.facebook.com/followtheblessedvirginmary/videos/780398992312337/

    RispondiElimina
  46. RASPRAVA O PRAVOJ POBOŽNOSTI PREMA DJEVICI MARIJI
    ILIJA HORVAT·SÖNDAG 5 NOVEMBER 2017
    Papa Ivan Pavao II i “Rasprava o pravoj pobožnosti”
    U vrijeme kada je još vršio kardinalsku dužnost u Poljskoj, povodom posjete
    svetištu Jasne Gore godine 1968, Papa je povjerio jednoj grupi vjernika slijedeće : « Iz te
    knjige naučio sam što to znači prava pobožnost prema Majci Božjoj» .
    Knjižicu skinite: http://louisgrignion.pl/download/rasprava.pdf
    Imate li dozvolu Regije za otvaranje ove fb stranice i koristenje imena ML? Zanima me jer sam legionarka.

    Ilija Horvat Kaže se Legija. Neznam da li na ovoj grupi ima nešto što nije u skladu sa apostolatom Marijine Legije? Što je sporno?
    Mi imamo dopuštenje od monfortanaca za objavljivanje njihovih knjiga. Stoga evo poveznice, a knjigu i još puno drugog sadražaja pa i od samih monfortanaca možete naći u knjižnici bloga On treba kraljevati. Ukucate preko googla. Ovu knjigu u cijelosti možete naći ovdje https://drive.google.com/…/0BxjfWlldIeovdEEwSzBKNm…/view

    DRIVE.GOOGLE.COM
    Louis Marie Grignion de Montfort – Rasprava o pravoj poboznosti…
    Knjižnica je na tri police raspodjeljena.. Pregledajte sve tri.http://ontrebakraljevati.blogspot.hr/p/pdf-knjiznica.html
    Hantera

    ONTREBAKRALJEVATI.BLOGSPOT.PE
    PDF knjižnica

    Mirjana Sanseović Ilija Horvat, iz kojeg ste grada i prezidija?

    Ilija Horvat Nisam nigdje napomenuo da sam Legionar.

    Ilija Horvat MARIJA U OTAJSTVU CRKVE I POSVEĆENJU DUŠA
    22. Kako su se tri božanske osobe Presvetoga Trojstva
    vladale kod Utjelovljenja i prvoga dolaska Isusa Krista,
    tako se vladaju uvijek, na nevidljiv način,
    u svetoj Crkvi, i tako će se vladati
    sve do konca vjekova,
    kod zadnjeg dolaska Isusa Krista.

    Zdravo Marijo, sjajna zornice,
    što mi jutrom ljubav budiš,
    što mi srce raduješ.

    Zdravo predivna zvijezdo jutarnja.
    Ti mi nudiš dio neba,
    radost Tvoga osmijeha😍

    RispondiElimina
  47. http://www.druzina.si/ICD/spletnastran.nsf/revija/magnificat

    RispondiElimina
  48. Błogosławieni ubodzy w duchu, albowiem do nich należy królestwo niebieskie.

    Błogosławieni, którzy się smucą, albowiem oni będą pocieszeni.

    Błogosławieni cisi, albowiem oni na własność posiądą ziemię.

    Błogosławieni, którzy łakną i pragną sprawiedliwości, albowiem oni będą nasyceni.

    Błogosławieni miłosierni, albowiem oni miłosierdzia dostąpią.

    Błogosławieni czystego serca, albowiem oni Boga oglądać będą.

    Błogosławieni, którzy wprowadzają pokój, albowiem oni będą nazwani synami Bożymi.

    Błogosławieni, którzy cierpią prześladowanie dla sprawiedliwości, albowiem do nich należy królestwo niebieskie.
    Saliga äro de fattiga i anden, ty de tillhör riket

    Välsignade är de som sörjer, för de kommer att bli tröstade.

    Saliga äro de ödmjuka, ty de skola ärva jorden.

    Välsignade är de som längtar och söker rättvisa, för de kommer att bli mättade.

    Välsignade är de barmhärtiga, för de har vikit av.

    Välsignade är rena hjärtan, för de gud klocka kommer att vara

    Välsignade är de som ger fred, för de kommer att vara guds söner.

    Saliga äro de som drabbas av förföljelse för rättvisa, ty de tillhör himmelriket.

    RispondiElimina
  49. https://www.facebook.com/Sanktuariumwarszawasiekierki/photos/rpp.241447122725570/1001355006734774/?type=3&theater

    RispondiElimina
  50. https://www.facebook.com/Sanktuariumwarszawasiekierki/photos/rpp.241447122725570/1014395665430708/?type=3&theater

    RispondiElimina
  51. https://www.facebook.com/Sanktuariumwarszawasiekierki/photos/rpp.241447122725570/1014395665430708/?type=3&theater

    RispondiElimina
  52. http://www.sanktuarium-pijarzy.pl/?page_id=229&fbclid=IwAR15-JUpOWrzKdjbeq3muvkt4sH6n0HIvgC1csVI2W3BjiIQi1XneuozUvU

    RispondiElimina
  53. https://www.facebook.com/Sanktuariumwarszawasiekierki/photos/rpp.241447122725570/1039766489560292/?type=3&theater

    RispondiElimina
  54. https://www.facebook.com/Sanktuariumwarszawasiekierki/photos/rpp.241447122725570/1001336853403256/?type=3&theater

    RispondiElimina
  55. https://www.facebook.com/zivotbiraj/videos/527934374390685/
    Redigera eller ta bort detta
    ”Molitva krunice 🤗😍😇”
    00:54
    1 184 visningar
    Betlehem - Život birajGilla sidan
    17 tim ·
    Molitva krunice 🤗😍😇

    Gilla
    · Svara · Ta bort förhandsvisning · 1m
    Faustina Kowa
    Faustina Kowa Saint Teresa of Avila
    2 tim ·
    🎄........ Countdown To Christmas ........🎄
    December 10, 2018

    They were “astonished” because Jesus cured the paralytic after he was lowered through the roof of a house in which Jesus was teaching. Jesus cured him and they were amazed.

    But this was not what amazed and astonished people the most. What was most astonishing was that Jesus also said to the paralytic, “As for you, your sins are forgiven” (Luke 5:20). Jesus then confirmed that He had the power to forgive sins by performing this physical miracle.

    True, most people went home that day speaking first about the physical healing. But you can be certain that, as they pondered this experience, they were even more deeply moved by the forgiveness of sins. Perhaps they did not fully understand what this all meant. But, nonetheless, His words of forgiveness were quite powerful and transforming.

    Reflect, today, upon your desire to receive God’s forgiveness in your life. Do you long to hear these words spoken to you? Do you long to experience the mercy and forgiveness of Jesus in your life? The reason He came from Heaven to Earth was to offer you the forgiveness of your sins. Miracles do not matter in the end. What matters is mercy and forgiveness. When you receive this gift of His mercy you will also glorify God with a joyous and holy astonishment as you see this incredible gift unfold in your life.

    Lord, I do desire Your mercy and forgiveness in my life. Help me to lower myself before You so that I can hear You say, ‘Your sins are forgiven.’ Jesus, I trust in You.

    CatholicDailyReflections.com

    Amen.https://www.facebook.com/.../a.14396.../2219225048320544/...
    I am more afflicted when there is excess of anything than when there is lack of it; I am not sure if that is the Lords doing, but I have noticed that He provides for us immediately. To act otherwise would be to deceive the world by pretending to be poor when we are not poor in spirit but only outwardly. My conscience would give me a bad time. It seems to me it would be like stealing what was being given us, as one might say; for I should feel as if we were rich people asking alms; please God this may never be so.” - Saint Teresa Of Avila

    From the book: The Way Of Perfection Saint Teresa of Avila

    RispondiElimina
  56. ”POMOĆ DUŠAMA ČISTILIŠTA” MOLITVENA GRUPA
    5 tim ·
    Kad budete ovih dana palili drugu svijeću na adventskom vijencu ne zaboravite se pomoliti za svoju obitelj.

    Neka to bude svijeća zajedništva i radosti.

    Bog vam podari snage
    da naučite nositi jedni druge
    u jakosti i slabosti,
    da vam svjetlo ove svijeće pripravi srce
    za radostan susret s Isusom,
    a dušu vam ispuni dobrotom i ljubavlju kako biste pripravili srca za Malenog.

    fra Zvonko Benković

    Dobro jutro. Neka ovaj dan započne s blagoslovom tebi i tvojoj obitelji!
    ✝✨🙏✨💙✨💒✨


    Redigera eller ta bort detta
    ”Molitva krunice 🤗😍😇”
    00:54
    1 184 visningar
    Betlehem – Život birajGilla sidan
    17 tim ·
    Molitva krunice 🤗😍😇

    🎄…….. Countdown To Christmas ……..🎄
    December 10, 2018

    They were “astonished” because Jesus cured the paralytic after he was lowered through the roof of a house in which Jesus was teaching. Jesus cured him and they were amazed.

    But this was not what amazed and astonished people the most. What was most astonishing was that Jesus also said to the paralytic, “As for you, your sins are forgiven” (Luke 5:20). Jesus then confirmed that He had the power to forgive sins by performing this physical miracle.

    True, most people went home that day speaking first about the physical healing. But you can be certain that, as they pondered this experience, they were even more deeply moved by the forgiveness of sins. Perhaps they did not fully understand what this all meant. But, nonetheless, His words of forgiveness were quite powerful and transforming.

    Reflect, today, upon your desire to receive God’s forgiveness in your life. Do you long to hear these words spoken to you? Do you long to experience the mercy and forgiveness of Jesus in your life? The reason He came from Heaven to Earth was to offer you the forgiveness of your sins. Miracles do not matter in the end. What matters is mercy and forgiveness. When you receive this gift of His mercy you will also glorify God with a joyous and holy astonishment as you see this incredible gift unfold in your life.

    Lord, I do desire Your mercy and forgiveness in my life. Help me to lower myself before You so that I can hear You say, ‘Your sins are forgiven.’ Jesus, I trust in You.

    CatholicDailyReflections.com

    Amen.https://www.facebook.com/…/a.14396…/2219225048320544/…
    I am more afflicted when there is excess of anything than when there is lack of it; I am not sure if that is the Lords doing, but I have noticed that He provides for us immediately. To act otherwise would be to deceive the world by pretending to be poor when we are not poor in spirit but only outwardly. My conscience would give me a bad time. It seems to me it would be like stealing what was being given us, as one might say; for I should feel as if we were rich people asking alms; please God this may never be so.” – Saint Teresa Of Avila

    From the book: The Way Of Perfection Saint Teresa of Avila

    RispondiElimina
  57. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2356116461128971&set=a.107267502680556&type=3&theater
    Hantera
    Gilla · Svara
    Faustina Kowa
    Faustina Kowa ”POMOĆ DUŠAMA ČISTILIŠTA” MOLITVENA GRUPA
    5 tim ·
    Kad budete ovih dana palili drugu svijeću na adventskom vijencu ne zaboravite se pomoliti za svoju obitelj.

    Neka to bude svijeća zajedništva i radosti.

    Bog vam podari snage
    da naučite nositi jedni druge
    u jakosti i slabosti,
    da vam svjetlo ove svijeće pripravi srce
    za radostan susret s Isusom,
    a dušu vam ispuni dobrotom i ljubavlju kako biste pripravili srca za Malenog.

    fra Zvonko Benković

    Dobro jutro. Neka ovaj dan započne s blagoslovom tebi i tvojoj obitelji!
    ✝✨🙏✨💙✨💒✨


    Redigera eller ta bort detta
    ”Molitva krunice 🤗😍😇”
    00:54
    1 184 visningar
    Betlehem – Život birajGilla sidan
    17 tim ·
    Molitva krunice 🤗😍😇

    🎄…….. Countdown To Christmas ……..🎄
    December 10, 2018

    They were “astonished” because Jesus cured the paralytic after he was lowered through the roof of a house in which Jesus was teaching. Jesus cured him and they were amazed.

    But this was not what amazed and astonished people the most. What was most astonishing was that Jesus also said to the paralytic, “As for you, your sins are forgiven” (Luke 5:20). Jesus then confirmed that He had the power to forgive sins by performing this physical miracle.

    True, most people went home that day speaking first about the physical healing. But you can be certain that, as they pondered this experience, they were even more deeply moved by the forgiveness of sins. Perhaps they did not fully understand what this all meant. But, nonetheless, His words of forgiveness were quite powerful and transforming.

    Reflect, today, upon your desire to receive God’s forgiveness in your life. Do you long to hear these words spoken to you? Do you long to experience the mercy and forgiveness of Jesus in your life? The reason He came from Heaven to Earth was to offer you the forgiveness of your sins. Miracles do not matter in the end. What matters is mercy and forgiveness. When you receive this gift of His mercy you will also glorify God with a joyous and holy astonishment as you see this incredible gift unfold in your life.

    Lord, I do desire Your mercy and forgiveness in my life. Help me to lower myself before You so that I can hear You say, ‘Your sins are forgiven.’ Jesus, I trust in You.

    CatholicDailyReflections.com

    Amen.https://www.facebook.com/…/a.14396…/2219225048320544/…
    I am more afflicted when there is excess of anything than when there is lack of it; I am not sure if that is the Lords doing, but I have noticed that He provides for us immediately. To act otherwise would be to deceive the world by pretending to be poor when we are not poor in spirit but only outwardly. My conscience would give me a bad time. It seems to me it would be like stealing what was being given us, as one might say; for I should feel as if we were rich people asking alms; please God this may never be so.” – Saint Teresa Of Avila

    From the book: The Way Of Perfection Saint Teresa of Avila

    RispondiElimina
  58. https://www.facebook.com/notes/marian-corps-of-st-pius-x-mcspx/archbishop-lefebvre-can-obedience-oblige-us-to-disobey/550873912041964/

    RispondiElimina
  59. Bože moj, ne zaboravi me
    kad ja budem zaboravio tebe.
    Ne napuštaj me, Gospodine,
    kad ja budem napustio tebe.
    Ne udaljuj se od mene,
    kad se ja budem udaljio od tebe.
    Zovi me kada ti budem bježao,
    privuci me ako ti se budem suprotstavljao.
    Podigni me kad budem pao.
    Gospodine, Bože moj,
    daruj mi budno srce
    da me nijedna isprazna misao ne odvrati od tebe,
    pravično srce koje nijedna zla nakana ne može zavesti,
    čvrsto srce da se hrabro može suprotstavljati svakoj protivštini,
    slobodno srce da ga nijedna nemirna strast ne može nadvladati.
    Podaj mi, molim te, volju koja te traži,
    mudrost koja te pronalazi,
    život koji ti se sviđa
    i pouzdanje da ću te na koncu imati.

    Sv. Toma Akvinski

    RispondiElimina
  60. ❤ Sveti Juan Diego, moli za nas! 🙏

    U viđenju mu se ukazala ljupka Gospođa, koja se predstavila kao “Marija vazda Djevica, Majka pravoga Boga”.

    Danas je ujedno i spomen sv. Juana (Huana) Diega, Azteka komu se Blažena Djevica Marija ukazala 1531. i ostavila svoj trag, svoju sliku na njegovj pregači-tilmi-ponču. Do danas je ta slika u istom sjaju i ljepoti - NERUKOTVORENA - Nebeski pečat. I tu je vidljivo tko je režiser povijesti. NEBO a ne zemaljski moćnici. Stoga zahvalimo Bezgrješnoj koju smo jučer slavili za to čudo u Meksiku. "Nijednom narodu nije tako učinio" - kao njima, ali i nama u minulom ratu kad smo s krunicom oko vrata pobijedili PAKAO. ❤

    RispondiElimina
  61. ❤ Prekrasna molitva fra Zvjezdana Linića...🙏

    Danas je pet godina od kada nas je napustio nas dragi i svima voljeni Fra Zvijezdan Linic! 😥

    ❤ Često ga se rado sjetim „Uistinu je bio pravi svjedok Božje radosti i ljubavi. Razborit, pametan, jednostavan, ponizan, mudar i duhovan svećenik i pravi redovnik, franjevac!!! Ovakvi ljudi i svecenici koji istinski sluze Bogu i covjeku i koji su zivili raj na zemlji ili ga zive kao sto je bio nas Fra Zvijezdan ostaju cijeli zivot u srcima nasim,oni nikad ne umiru! Hvala Bogu da se moze sresti i danas takvih divni i blagoslovljeni svecenika i ljudi !!
    ❤ Ostajes nezaboravljen u nasim srcima! ❤

    Oprosti, Isuse, što smo kukavice u odnosu na ovaj svijet u kojem živimo

    Učitelju dobri, živimo u svijetu koji te ne poznaje. To je tako bilo već u vrijeme dok si oko sebe okupljao svoje apostole. A ipak si ih slao među ljude da hrabro pronose radosnu vijest. Nije ni onda bilo lako, a nije ni danas.

    Oprosti, Isuse, što smo kukavice u odnosu na ovaj svijet u kojem živimo. Oprosti, Isuse, što strepimo kako ćemo nekako sačuvati ovo malo vjere u sebi u odnosu na svijet koji nas odvlači i ugrožava našu vjernost tebi i tvomu zakonu. Oprosti što smo u tom obrambenom stavu zaboravili da bismo mi trebali ovome svijetu donositi radost i mir. Daj da budemo aktivniji, Isuse, i da se trudimo ovomu svijetu donositi radost.
    Čuvaj nas, ipak, Isuse, dok smo na ovome svijetu. Čuvaj nas od negativnog utjecaja što ga on ima na nas.
    Daj nam hrabrosti da pazimo na svoje oči kako nas ne bi zarobilo sve ono što u ovom svijetu moramo gledati. Neka nam oko, neka nam duša ostane čista.
    Daj nam hrabrosti da pazimo na svoje uši kako bismo mogli s puno razboritosti i mudrosti primati sve ono što moramo slušati i da ostanemo u duši slobodni za donošenje pravih odluka i ispravnih životnih stajališta.
    Čuvaj nas, Gospodine, da ne postanemo slabići koji će polako prihvaćati kao životno pravilo ono što svi drugi rade, i daj da nam kao jedino pravilo života bude tvoja Riječ. Nebo će i zemlja proći, rekao si, ali moje riječi neće proći. Daj nam snage da se možemo oduprijeti toj agresiji ovog svijeta na ljudsku savjest.
    Budi blizu djeci i štiti ih, jer im ovaj svijet, posebno po tehničkim mogućnostima, već u najranijoj dobi nudi svakojake sadržaje koji ne mogu oplemeniti njihova srca.
    Čuvaj mlade, dobri Isuse, posebno ih čuvaj na planu čistoće tijela, jer svijet želi svim silama ugađati njihovim tjelesnim porivima i nudi im zabave i sadržaje u kojima je nemoguće sačuvati mir i krepost.
    Čuvaj bračne parove, jer u svijetu se sve više promiče avanturizam, ljudi dopuštaju da na njih djeluje bludna maštovitost svijeta koja vodi u promiskuitetno ponašanje. Oduševljavaj bračne parove za plemenitu ljubav u vjernosti i darivanju.
    Čuvaj nas ti, Isuse, jer sami ne možemo. I daj nam svoju pomoć.❤

    RispondiElimina
  62. 10 Décembre, Translation de la Sainte Maison de la Vierge Marie ��

    Les anges ont transporté la maison de Marie de Nazareth à Loreto à l'époque de la conquête musulmane de la terre sainte.

    La translation angélique est confirmée à la fois par des preuves historiques, documentaires et archéologiques, et par des papes et des mystiques
    La 70e conférence organisée par le Centre Culturel « Amici del Timone » de Staggia Senese était intitulée « La Santa Casa, histoire de l'incroyable translation angélique de la maison de Maria de Nazareth à Loreto ».
    A Loreto dans la région des Marches se trouve, depuis des siècles, la Maison Sainte, maison où Marie est née, a vécu et où elle a reçu la visite de l'Archange Gabriel qui lui a annoncé la conception virginale de Jésus.
    La Santa Casa est située à Loreto, puisque juste avant 1300, elle a été transportée en vol par les anges. Cette translation angélique - confirmée à la fois par des preuves historiques, documentaires et archéologiques, et par des papes et des mystiques - a toujours été transmise.

    DE LORETTE DE NAZARETH

    Le professeur Giorgio Nicolini, a tenu une conférence sur ce sujet passionnant le 24 Avril 2015, qui a passé et continue de passer sa vie à prouver la véracité historique de la translation miraculeuse par les saints anges de Dieu de la Sainte Maison de Nazareth à Loreto. Et pas parce que la Foi a besoin de chercher la confirmation dans les miracles, mais seulement pour honorer la vérité.
    Il existe de nombreux documents et même des témoins oculaires des translations miraculeuses faites par la Sainte Maison. Jusqu'au 9 mai 1291, la Santa Casa se trouvait à Nazareth. Dans la nuit du 9 au 10 mai 1291, la Santa Casa a parcouru environ 3000 km et est arrivée à Trsat, en Dalmatie, dans la ville actuelle de Rijeka. Les sources racontent que Nicolò Frangipane, alors seigneur de Trsatty, a personnellement envoyé une délégation à Nazareth, pour voir si la Maison avait vraiment disparu de l'endroit d'origine. En allant là-bas, ils ont constaté non seulement que le site avait réellement disparu, mais qu'il y avait encore les fondations à partir desquelles les murs avaient été éradiqués. En fait, ils apparaissent aujourd'hui - à Loreto - sans fondations, simplement reposant sur le sol. Les mesures du périmètre, d'ailleurs, correspondent parfaitement à celles des fondations en Palestine.

    Posatora près d'ANCONA

    Dans la nuit du 9 au 10 Décembre 1294, la Santa Casa a disparu de Trsat pour apparaitre en Italie, « en divers endroits », d'abord posée sur une colline surplombant le port d'Ancône, dans la région des Marches, où elle est restée neuf mois. À cette colline d'Ancône, on donnera donc le nom « Posatora », du latin « Posat et ora », et une église y fut construite. De cette translation à Posatora di Ancona, il y a un écrit d'un certain Don Matteo, un contemporain des événements qui se sont produits et donc probablement un témoin oculaire. La présence de la Santa Casa à Posatora est également attestée par deux plaques commémoratives, anciennes, contemporaines et écrites en latin vulgaire et datant du XVIe siècle, probablement une copie traduite dans la langue actuelle. De nombreux témoins, (prêtres et fidèles, certains encore vivants aujourd'hui), se souviennent très bien avoir vu la plaque commémorative la plus ancienne, perdue pendant les travaux de rénovation de l'église de Posatora,

    LA SELVA DI LORETA (La petite forêt).

    Sur la plus ancienne pierre commémorative de Posatora on pouvait lire la définition de « Madona de Loreta »; c'est parce que la Santa Casa, après le séjour de neuf mois à Posatora en 1295, s'était à

    RispondiElimina
  63. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=457858221284746&set=pcb.457865224617379&type=3&theater

    RispondiElimina
  64. Translation de la Sainte Maison décrivant le vol de la Maison de Nazareth
    depuis Tersatto au col de Lorette et les déplacements qui y firent suite,
    l'afflux des pèlerins et les brigants qui les dérobent et les tuent.

    RispondiElimina
  65. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=457889527948282&set=p.457889527948282&type=3&theater

    RispondiElimina
  66. Francis Choudhury
    54 min
    "God himself dwells bodily in your womb;
    He comes forth as a Bridegroom (Ps 19 [18]:6)
    to bring joy and divine illumination to all mankind.

    It is within you, O Virgin,
    that God has “set up His abode” (cf Ps 76 [75]:3)
    as in a pure and luminous sky.

    From you “He comes forth like the groom from his bridal chamber”;
    like “a giant’s course, He runs the course” of His life,
    which is to bring salvation to all the living.

    Reaching like the sun “from one end of the heavens to the other” (Ps 19 [18]:6-7),
    He will fill all things with His divine warmth and life-giving light."

    - Saint Sophronius of Jerusalem (?-639), monk, Bishop, Homily for the Annunciation, 2 (PG 87,3, 3241)

    RispondiElimina
  67. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2137394776313419&set=a.580975055288740&type=3&eid=ARC-yRALd7ZpqzeXtLV-dXDxAIkEv2Iwh-qZ9kBA844YswCLBx_WqKmhRz8_wsf_Ui1ObF7F6Y-yzw4A

    RispondiElimina
  68. ORIGENE:
    Nessuno inganni se stesso: fuori di questa casa, cioè fuori della Chiesa nessuno si salva.” (Homil.3, in Iosue 5)

    - vad är det?
    Ingen lurar sig själv: ut ur det här huset, jag menar utanför kyrkan ingen räddar." (homil. 3, i iosue 5)

    RispondiElimina
  69. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2324153711204737&set=a.1380356262251158&type=3&theater

    RispondiElimina

  70. Costanza Cavallaro
    6 tim ·

    PREGHIERA ALLA MADONNA DI LORETO
    di Papa Giovanni Paolo II
    (in occasione del VII Centenario Lauretano)

    O Maria, ci rivolgiamo a Te, nella tua Santa Casa di Loreto, memoria del mistero di Dio fatto uomo nel tuo seno purissimo per opera dello Spirito Santo.
    Adoriamo il prodigioso evento, segno stupendo dell'amore di Dio per noi: il tuo esempio ci incoraggia ad affidarci al tuo amato Figlio nell'edificare la nostra vita sulla parola del Vangelo.
    Madre di Misericordia, ottienici da Gesù il perdono e la liberazione dal male; ottieni per l'intera umanità, ancora dominata dall'odio e dall'egoismo, la salvezza della pace.
    Sulle orme degli innumerevoli pellegrini, che da sette secoli accorrono in questa Casa, veniamo a deporre nelle tue mani il nostro impegno di vera e profonda conversione.
    Possa la tua Casa di Nazaret diventare per le nostre case modello di fede vissuta e di intrepida speranza, affinché nelle chiese domestiche cresca la Santa Chiesa e dappertutto si diffonda l'amore di Cristo.
    O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria. Amen

    ************************************

    LITANIE LAURETANE

    Signore, pietà
    Cristo, pietà
    Signore, pietà.
    Cristo, ascoltaci.
    Cristo, esaudiscici.

    Santa Maria,
    prega per noi (ad ogni invocazione)

    Santa Madre di Dio,
    Santa Vergine delle vergini,
    Madre di Cristo,
    Madre della Chiesa,
    Madre della divina grazia,
    Madre purissima,
    Madre castissima,
    Madre sempre vergine,
    Madre Immacolata,
    Madre degna d'amore,
    Madre ammirabile,
    Madre del buon consiglio,
    Madre del Creatore,
    Madre del Salvatore,
    Madre di Misericordia,
    Vergine prudentissima,
    Vergine degna di onore,
    Vergine degna di lode,
    Vergine potente,
    Vergine clemente,
    Vergine fedele,
    Specchio della santità divina,
    Sede della Sapienza,
    Causa della nostra letizia,
    Tempio dello Spirito Santo,
    Tabernacolo dell'eterna gloria,
    Dimora tutta consacrata a Dio,
    Rosa mistica,
    Torre di Davide,
    Torre d'avorio,
    Casa d'oro,
    Arca dell'alleanza,
    Porta del cielo,
    Stella del mattino,
    Salute degli infermi,
    Rifugio dei peccatori,
    Consolatrice degli afflitti,
    Aiuto dei cristiani,
    Regina degli Angeli,
    Regina dei Patriarchi,
    Regina dei Profeti,
    Regina degli Apostoli,
    Regina dei Martiri,
    Regina dei veri cristiani,
    Regina delle Vergini,
    Regina di tutti i Santi,
    Regina concepita senza peccato originale,
    Regina assunta in cielo,
    Regina del santo Rosario,
    Regina della famiglia,
    Regina della pace.

    Agnello di Dio che togli i peccati del mondo,
    perdonaci, o Signore.

    Agnello di Dio che togli i peccati del mondo,
    ascoltaci, o Signore.

    Agnello di Dio che togli i peccati del mondo,
    abbi pietà di noi.
    Visa översättning
    med Faustina Kowa (begärd tagg).
    27 kommentarer30 delningar
    112Du, Costanza Cavallaro och 110 andra
    Älska
    Kommentera
    Dela
    Kommentarer
    Visa 20 kommentarer till
    Achille D'andrea
    Achille D'andrea
    Hantera
    Gilla · Svara · 59 min.
    Achille D'andrea
    Achille D'andrea
    Hantera
    Gilla · Svara · 59 min.
    Achille D'andrea
    Achille D'andrea
    Hantera
    Gilla · Svara · 59 min.
    Patrizia Benedetti
    Patrizia Benedetti Amen
    Hantera
    Gilla · Svara · 28 min.
    Yolanda DeLutiis Capetola
    Yolanda DeLutiis Capetola Amen 🙏
    Hantera
    Gilla · Svara · 2 min.
    Yolanda DeLutiis Capetola
    Yolanda DeLutiis Capetola Amen 🙏
    Hantera
    Gilla · Svara · 2 min.
    Faustina Kowa
    Faustina Kowa ORIGENE:
    Nessuno inganni se stesso: fuori di questa casa, cioè fuori della Chiesa nessuno si salva.” (Homil.3, in Iosue 5)

    - vad är det?
    Ingen lurar sig själv: ut ur det här huset, jag menar utanför kyrkan ingen räddar." (homil. 3, i iosue 5)

    RispondiElimina
  71. PREGHIERA ALLA MADONNA DI LORETO
    di Papa Giovanni Paolo II
    (in occasione del VII Centenario Lauretano)

    O Maria, ci rivolgiamo a Te, nella tua Santa Casa di Loreto, memoria del mistero di Dio fatto uomo nel tuo seno purissimo per opera dello Spirito Santo.
    Adoriamo il prodigioso evento, segno stupendo dell'amore di Dio per noi: il tuo esempio ci incoraggia ad affidarci al tuo amato Figlio nell'edificare la nostra vita sulla parola del Vangelo.
    Madre di Misericordia, ottienici da Gesù il perdono e la liberazione dal male; ottieni per l'intera umanità, ancora dominata dall'odio e dall'egoismo, la salvezza della pace.
    Sulle orme degli innumerevoli pellegrini, che da sette secoli accorrono in questa Casa, veniamo a deporre nelle tue mani il nostro impegno di vera e profonda conversione.
    Possa la tua Casa di Nazaret diventare per le nostre case modello di fede vissuta e di intrepida speranza, affinché nelle chiese domestiche cresca la Santa Chiesa e dappertutto si diffonda l'amore di Cristo.
    O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria. Amen

    ************************************

    LITANIE LAURETANE

    Signore, pietà
    Cristo, pietà
    Signore, pietà.
    Cristo, ascoltaci.
    Cristo, esaudiscici.

    Santa Maria,
    prega per noi (ad ogni invocazione)

    Santa Madre di Dio,
    Santa Vergine delle vergini,
    Madre di Cristo,
    Madre della Chiesa,
    Madre della divina grazia,
    Madre purissima,
    Madre castissima,
    Madre sempre vergine,
    Madre Immacolata,
    Madre degna d'amore,
    Madre ammirabile,
    Madre del buon consiglio,
    Madre del Creatore,
    Madre del Salvatore,
    Madre di Misericordia,
    Vergine prudentissima,
    Vergine degna di onore,
    Vergine degna di lode,
    Vergine potente,
    Vergine clemente,
    Vergine fedele,
    Specchio della santità divina,
    Sede della Sapienza,
    Causa della nostra letizia,
    Tempio dello Spirito Santo,
    Tabernacolo dell'eterna gloria,
    Dimora tutta consacrata a Dio,
    Rosa mistica,
    Torre di Davide,
    Torre d'avorio,
    Casa d'oro,
    Arca dell'alleanza,
    Porta del cielo,
    Stella del mattino,
    Salute degli infermi,
    Rifugio dei peccatori,
    Consolatrice degli afflitti,
    Aiuto dei cristiani,
    Regina degli Angeli,
    Regina dei Patriarchi,
    Regina dei Profeti,
    Regina degli Apostoli,
    Regina dei Martiri,
    Regina dei veri cristiani,
    Regina delle Vergini,
    Regina di tutti i Santi,
    Regina concepita senza peccato originale,
    Regina assunta in cielo,
    Regina del santo Rosario,
    Regina della famiglia,
    Regina della pace.

    Agnello di Dio che togli i peccati del mondo,
    perdonaci, o Signore.

    Agnello di Dio che togli i peccati del mondo,
    ascoltaci, o Signore.

    Agnello di Dio che togli i peccati del mondo,
    abbi pietà di noi.

    Faustina Kowa ORIGENE:
    Nessuno inganni se stesso: fuori di questa casa, cioè fuori della Chiesa nessuno si salva.” (Homil.3, in Iosue 5)

    - vad är det?
    Ingen lurar sig själv: ut ur det här huset, jag menar utanför kyrkan ingen räddar." (homil. 3, i iosue 5)

    RispondiElimina
  72. VIENI GESÙ, MARANATHÀ

    Vieni Gesù, maranathà,
    speranza di pace per noi.
    Vieni, Gesù, maranathà,
    rivelaci il volto di Dio.

    Fra tanto dolore di uomini persi,
    ti prego, rinasci Gesù!
    Asciuga la lacrime amare di morte
    e schiudici l’eternità.

    Fra tanti conflitti e minacce di guerra,
    riporta la pace, Gesù.
    A tutti gli oppressi traditi dall’uomo
    ridona la libertà.

    Fra tante ingiustizie e occulti poteri,
    insegnaci la tua umiltà.
    Sei Tu il solo giudice dell’universo,
    per tutta l’eternità.

    Vieni Gesù, maranathà,
    speranza di pace per noi.
    Vieni, Gesù, maranathà,
    rivelaci il volto di Dio.

    (F. BUTTAZZO)
    (CANTO D'AVVENTO)

    RispondiElimina
  73. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2317542195199222&set=a.1380562672230517&type=3&theater

    RispondiElimina
  74. https://www.facebook.com/289339907752952/photos/a.926493710704232/2139400372746887/?type=3&eid=ARBDX9zRnANLuq4FqlBzyGMk76jPpuywqErMYioCJsMKmrmvulJj4gtAbTQJuYNsp_plVXTmGZjtK-uM&__xts__%5B0%5D=68.ARCSrNseell2Ky1B-CiN8kYoYq8_ct9azcCOP5823rdZqNRBNQZavuspbanBt5XRUGSNdTEryjvCwR9U6TsUDc3ltG0niXNuUFAjQ7zCGGkC5YSP7q8-IJ0vIZApp0XIRTWRNH0pwgLInRCs-vnakICSq0h7h5RTTWWU6_8q-S0p_uAF6WiRQS59W1US_LIhREpPUE_gg2DTch2AH5rgpFyWJvzRiNMU5F3SwgVutimagoc_WtDmw1pB-T20pbEdgOpP5cBXB-BOTtL4KAUF4gCA4okTmFlti-mtEqtHJE1dWqewEaF2kpVOtkjljtaz3paP6NWgc4d7MDLQTxp1yjCCilIKs-SjbAXPL73H4eKcmJnBVna8Vnk&__tn__=EEHH-R

    RispondiElimina
  75. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2380736018607467&set=gm.2108157272574444&type=3&eid=ARCOtuA85f9GgnI0ueHrJ6XH8IDsrqNbjtGIpw7OM748XfTdq0u3-WOIlbM6KwIt8HagLfjkxRN5-8Tr

    RispondiElimina
  76. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2380736018607467&set=gm.2108157272574444&type=3&eid=ARCOtuA85f9GgnI0ueHrJ6XH8IDsrqNbjtGIpw7OM748XfTdq0u3-WOIlbM6KwIt8HagLfjkxRN5-8Tr
    1
    Redigera eller ta bort detta
    Gilla
    · Svara · Ta bort förhandsvisning · 1m
    Faustina Kowa
    Faustina Kowa 🙏🏻❤️🕊Santo Rosario delle Sante Piaghe di nostro Signore Gesù Cristo ❤❤❤
    Promesse di nostro Signore Gesù trasmesse a Suor Maria Marta Chambon.
    1)Io accorderò tutto ciò che Mi si domanda con l'invocazione delle Mie Sante Piaghe. Bisogna spargerne la devozione.".
    2)In verità questa preghiera non è della terra, ma del cielo… e può ottenere tutto".
    3)Le mie Sante Piaghe sostengono il mondo… chiedimi di amarle costantemente, perché Esse sono sorgente di ogni grazia. Bisogna invocarle spesso, attirarvi il prossimo ed imprimerne la devozione nelle anime".
    4)Quando avete delle pene da soffrire portatele prontamente nelle Mie Piaghe, e saranno addolcite. 5)Bisogna ripetere spesso vicino agli ammalati: 'Gesù mio, perdono, ecc.' Questa preghiera solleverà l'anima e il corpo. 6)E il peccatore che dirà: 'Eterno Padre, Vi offro le Piaghe, ecc…' otterrà la conversione". "Le Mie Piaghe ripareranno le vostre".
    7)Non vi sarà morte per l'anima che spirerà nelle Mie Piaghe. Esse danno la vera vita".
    8)A ogni parola che pronunciate della Corona della misericordia, Io lascio cadere una goccia del Mio Sangue sull'anima di un peccatore".
    9)L'anima che avrà onorato le Mie Sante Piaghe e le avrà offerte all'Eterno Padre per le anime del Purgatorio, sarà accompagnata in morte dalla Santissima Vergine e dagli Angeli; e Io, risplendente di Gloria,la riceverò per incoronarla".
    10)Le Sante Piaghe sono il Tesoro dei tesori per le anime del Purgatorio".
    11)La devozione alle Mie Piaghe è il rimedio per questo tempo di iniquità".
    12)Dalle Mie Piaghe escono i frutti di Santità. Meditandole vi troverete sempre nuovo alimento di amore".
    13)Figlia mia, se immergi le tue azioni nelle Mie Sante Piaghe acquisteranno valore, le vostre minime azioni ricoperte del Mio Sangue appagheranno il Mio Cuore".
    Questa coroncina si recita servendosi di una comune corona del Santo Rosario e si comincia con le seguenti preghiere:
    🙏🏻❤🕊Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
    O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto.
    Gloria al Padre.
    Credo Apostolico .
    O Gesù, Divin Redentore, abbi misericordia di noi e del mondo intero. Amen.
    Dio santo, Dio forte, Dio immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero. Amen.
    O Gesù, per mezzo del Tuo Sangue preziosissimo, donaci grazia e misericordia nei pericoli presenti. Amen.
    O Padre Eterno, per il Sangue di Gesù Cristo, Tuo unico Figlio, ti scongiuriamo di usarci misericordia. Amen. Amen. Amen.
    Sui grani del Padre nostro si prega: Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di nostro Signore Gesù Cristo, per guarire quelle delle anime nostre.
    Sui grani dell'Ave Maria si prega: Gesù mio, perdono e misericordia per i meriti delle Tue Sante Piaghe.
    Terminata la recita del Santo Rosario si ripete tre volte:
    "Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo per guarire quelle delle anime nostre.Amen🙏🏻❤️🕊

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2317542195199222&set=a.1380562672230517&type=3&theater

    RispondiElimina
  77. TU SEI SANTO

    Tu sei santo, Signore Iddio unico, che fai cose stupende.

    Tu sei forte. Tu sei grande. Tu sei l’Altissimo.

    Tu sei il Re onnipotente.

    Tu sei il Padre santo, Re del cielo e della terra.

    Tu sei trino e uno, Signore Iddio degli dei.

    Tu sei il bene, tutto il bene, il Sommo Bene, Signore Iddio vivo e vero.

    Tu sei amore, carità. Tu sei sapienza. Tu sei umiltà.

    Tu sei pazienza. Tu sei bellezza. Tu sei sicurezza. Tu sei la pace.

    Tu sei gaudio e letizia. Tu sei la nostra speranza.

    Tu sei giustizia. Tu sei temperanza. Tu sei ogni nostra ricchezza.

    Tu sei bellezza. Tu sei mitezza.

    Tu sei il protettore. Tu sei il custode e il difensore nostro.

    Tu sei fortezza. Tu sei rifugio.

    Tu sei la nostra speranza. Tu sei la nostra fede. Tu sei la nostra carità.

    Tu sei tutta la nostra dolcezza.

    Tu sei la nostra vita eterna, grande e ammirabile Signore,

    Dio onnipotente, misericordioso Salvatore.

    (San Francesco d’Assisi)

    Du är helig

    Du är helig, herre gud unik, att du gör underbara saker.

    Du är stark. Du är toppen. Du är den högsta.

    Du är den allsmäktige kungen.

    Du är den helige fadern, kung av himmel och jord.

    Du är trino och en, herre gud av gudarna.

    Du är det goda, allt gott, det stora goda, herre gud levande och sant.

    Du är kärlek, välgörenhet. Du är visdom. Du är ödmjukhet.

    Du är tålamod. Du är vacker. Du är säkerhet. Du är fred.

    Du är glädje och letizia. Du är vårt hopp.

    Du är rättvisa. Du är temperance. Ni är alla våra rikedomar.

    Du är vacker. Du är saktmod.

    Du är beskyddaren. Du är väktaren och vår försvarare.

    Du är fästning. Du är skydd.

    Du är vårt hopp. Du är vår tro. Du är vår välgörenhet.

    Du är all vår sötma.

    Du är vårt eviga liv, stor och beundransvärd herre,

    Allsmäktige gud, barmhärtige frälsare.

    (sankt franciskus av assisi)

    RispondiElimina
  78. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2294668193896793&set=gm.2216964511859637&type=3&theater

    RispondiElimina
  79. https://www.facebook.com/duhovnost.net/videos/1524466097650189/UzpfSTEwMDAwMTgzMjM3NzM4MjoyMjE2NjI1MjY1MjI2ODk1/

    RispondiElimina