Translate


      17 Marzo 2000




Ricevo la visita di Fidemile. Egli porta nelle sue mani un calice tutto d’oro e pare traboccare di vivissime e splendenti gocce di sangue. Indossa una tunica bianca senza cinta.

Fidemile: “Pace a te, milite per Dio!”
D. “Prendo con gioia la pace che mi offri”
Fidemile: “Il grande messaggio dell’Ulivo d’Israele che ti è stato affidato è in piena fioritura! Il Cuore della Madre raccoglie in sé già le primizie che, per mezzo del Suo invito, sono sbocciate. Il popolo sarà nuovamente chiamato: popolo di Dio e gli Angeli non si rattristeranno più perché gli uomini torneranno alla lealtà e alla giustizia.
Il tempo dell’ateismo ha i giorni contati. Presto ci sarà un rifiorire della fede e, all’improvviso, il Divino Re, l’Agnello di Dio, spalancherà la porta e la pace penetrerà i cuori. La Chiesa conoscerà una grande primavera di luce”
D. “Tante lacrime che ho versato non sono state vane!”
Fidemile: “Il tuo martirio è un progetto imprescrutabile! Figliola, sorella mia, verranno per te nuove e più dure prove poiché è stato permesso che satana possa perseguitarti ancora, ma offrimi la tua mano e rimani salda nella tua fede.
Io sono al tuo fianco e l’Immacolata sostiene la tua testimonianza.
Sarà ricordata la tua offerta per il trionfo di Cristo Signore, Eucaristico Amore”
D. “Dolce Fidemile, bacia per me lo Spirito Santo, portando innanzi all’Amore Trinitario il mio fiat. Scomparirò in Dio ed in Lui, tribolazioni e sofferenze troveranno il loro significato pieno e per me si tramuteranno in canto di gioia”
Fidemile: “Hai ricevuto una “spada di fuoco”, i popoli attendono l’unzione della Santissima Sposa dello Spirito! Chiama i Ministri e di’ loro che si ricordino della grandezza dell’Ordine Sacro che hanno ricevuto. Beati saranno i santi Sacerdoti che imiteranno l’Agnello nell’immolazione e nel servizio.

Preghiamo insieme”

Nessun commento:

Posta un commento