Translate

E'  volata alla Casa  Padre un amica di Dio e della Vergine dell'Eucarestia.Oggi festa del Corpus Domini ,nel vespro del 23 di giugno, resta indelebile per sempre la testimonianza lasciata da Antonietta Perrucci proprietaria del lembo di terra che la Vergine SS.ma  si è scelta in Puglia per la sua gloriosa manifestazione.
 Una donna forte e nel contempo semplice spalla per la povera giovane Debora che in lei, negli anni,ha trovato il conforto umano e spirituale di una madre che la capiva. Anche Antonietta ha fatto parallelamente la sua esperienza mistica  e spirituale con Dio e mentre il mondo le gridava contro, il Signore la incoraggiava a non lasciare da sola questa ragazza e a proteggerla con la sua preghiera.
Adesso che è accanto alla Madonna sentiamo di dire  a Debora di non scoraggiarsi perchè con don Renzo e gli altri, dal Ciielo, la seguiranno meglio. Coraggio, piccolina non piangere e sii forte come la Mamma Celeste ti ha insegnato.
Il TeamFoto: Dal Messaggio della Vergine dell'Eucaristia del 23 Giugno 2000
"...Sia lodato Gesù Cristo. Figlioli, anche oggi discendo dal Cielo a voi, per portare l’invito di Dio al Suo popolo, ma gran parte di esso rimane freddo e indifferente. Figlioli, vorrei rendervi più vicino l’incontro con il Cuore Eucaristico del Mio Divin Figlio. Oh, come Egli vi ama! Ogni mese vi chiamo in modo speciale, ma pregate perché Dio vi faccia comprendere il senso autentico della Grazia di essere fra voi..."

1 commento:

  1. Gioie e dolori, lacrime e sorrisi hanno fatto da corredo alla profonda amicizia che legava Debora e Antonietta.
    Antonietta non ha fatto altro che incarnare il Messaggio di riparazione a beneficio delle anime e del mondo intero. E di questo devi essere lieta, cara Debora, perchè l'Opera che il Signore ha posto in te non è stata vana ma ha portato copiosi frutti nelle anime che volontariamente, come Antonietta, scelgono di offrirsi come anime-ostie riparatrici. Un abbraccio speciale a te Debora.

    RispondiElimina