Translate

LA DEVOZIONE ALLE LACRIME DI MARIA SANTISSIMA

“La devozione alle mie lacrime salverà il mondo. Esse costituiscono l’ultima speranza! Sia valorizzato il luogo ove la Signora dell’Olio Santo ha comunicato. Mi sono manifestata al mondo mediante l’uliveto benedetto, come Sorgente della Perenne Unzione e desidero che questa Sorgente sia profusa su ognuno. Non lasciate nell’ombra la devozione alle mie lacrime: siano esse per voi  forza e coraggio per rispondere alla chiamata del Figliolo Divino. Io sono la Vergine dell’Eucaristia e della Grande Riparazione. Con questi titoli Dio vuole che mi si onori (conosca). E’ la devozione che salverà l’Italia dal grande decadimento spirituale! Oggi nel mondo non si dà più importanza all’Eucaristia, ma Io vi dico: l’Eucaristia e le mie lacrime salveranno il mondo da una grande catastrofe…La devozione alla quale vi chiamo ora è quella che le conclude tutte ed avrà azione  potente di grazia.(Mess. 6.6.97)
“La vostra preghiera nelle famiglie, (per la sua mediazione), spezzerà le catene dell’odio e della discordia…Se vi ho già ripetuto mille volte di pregare il rosario con l’invocazione potente alle mie lacrime, oggi vi dico: riparate, riparate, riparate... che la mia immagine* trovi posto in ogni famiglia; l’unzione sarà l’armatura...”(Mess. 23 ottobre 2001)
Gesù: “Non avete mai udito che sono pronto a ristabilire l’amicizia con voi, perché sono obbligato da quelle purissime lacrime che la Santissima Mi offre in riparazione?”
Le lacrime della Ss.Vergine sono lacrime di sangue per la partecipazione totale alle sofferenze del Figlio e in Lui a quelle di tutti gli uomini che continuano a rifiutarLo; sono lacrime di olio come annuncio profetico,come balsamo che lenisce, come unzione che riconferma e prepara i cuori alle  consacrazione.

* Si riferisce all’immagine che la ritrae nella sua apparizione come Vergine dell’Eucaristia.

LA CORONA DELLE LACRIME
Maria Ss.ma a Debora:
“Figlia mia, affinché la mia Opera non sia confusa, poiché singolare e particolare, ti dono queste indicazioni importanti e stabilirai che la Corona sia pregata in questo modo(Mess. 4 marzo 98):

Preghiera d’inizio:
Padre giusto e verace, perfettissimo, con l’offerta del dolore di Maria, la Santa delle sante presso la Croce durante la vita terrena ed oggi in quella celeste, vogliate accettare la Mia umile richiesta…

Sui 7 grani (bianchi)del Pater:
O Gesù, ricordati delle Lacrime sanguinose ed oleose di Colei che Ti ha amato più di tutti sulla terra
- e che ora Ti ama nel modo più ardente in Cielo.

Sui 7 grani (rossi e gialli)piccoli
O Gesù, esaudisci le nostre suppliche e le nostre domande
- per le lacrime sanguinose ed oleose e i dolori della Tua Santissima Madre offerti per noi!

Infine per tre volte
O Gesù, ricordati delle lacrime sanguinose ed oleose di Colei che Ti ha amato più di tutti sulla terra!

Sulla medaglia
Le tue lacrime, o Madre di Dio e Madre nostra, ci ungano confermandoci figli tuoi nella solenne Consacrazione che ti offriamo mediante questa devozione. Amèn. Amèn. Amèn.
                       O Vergine dell’Eucaristia, intercedi per noi e per il mondo intero.

Nessun commento:

Posta un commento