Translate

Giò ha scritto...

Un filo rosso di sofferenze, incomprensioni, perdita della tranquillità, solitudine e spesso morte precoce, unitamente ad una struggente nostalgia di Cielo, ha legato le figure dei veggenti delle Apparizioni Mariane dei secoli XIX e XX sia accolte che non; figure semplici, sincere, innocenti, quasi sempre bambini e adolescenti o giovani incapaci di fingere, a cui la Santa Vergine volle affidare dei messaggi all’umanità, chiedendo soprattutto penitenza e conversione dai peccati.
La loro giovane esistenza cambiò la vita della gente che li ascoltò : infinita gratitudine a queste anime santificate dal martirio provocato per la demenza o la superbia umana. Grazie cara Debora di esistere ti assicuro una Santa Messa per ogni giorno della tua vita.Giò

1 commento:

  1. Benedetto l'uomo che confida nel Signore e il Signore è sua fiducia. Egli è come un albero piantato lungo l'acqua, verso la corrente stende le radici; non teme quando viene il caldo, le sue foglie rimangono verdi; nell'anno della siccità non intristisce, non smette di produrre i suoi frutti.(Ger 17,7-8).
    Dio benedica Debora e le doni forza e luce nella sua missione ...

    RispondiElimina