Translate

Un militare dice...

Vorrei esprimere la mia gratitudine e tutta la mia riconoscenza nonché la mia testimonianza alla tenerezza Divina per tutte le concessioni ottenute attraverso La Vergine dell’Eucaristia. Per prima cosa la conversione del cuore...
 il guidarmi con i suoi messaggi a donarmi al Signore imparando a digiunare, a pregare, ad adorare e ad amare la penitenza. Tutto per gli effetti scaturiti dalla grazia singolare della presenza della Madonna a Manduria. Ringrazio di cuore anche Debora per tutto quello che fa a beneficio della Chiesa e del Papa e per la consolazione delle anime. Se conta o serva a dirlo: io ho toccato con il “dito tommasiano” e visto cose fuori la possibilità della natura o della ragionevole evidenza; fatto esperienza di tante situazioni familiari che solo con l' aiuto vivo ed istantaneo della Madonna hanno trovato la risolutiva serenità . Essendo un militare non sono molto bravo nelle parole ed esprimo a grandi lettere quanto sia la potenza di Maria, Vergine dell’ Eucaristia .Spero che queste poche righe aiutino nell’ avere più certezze e a non fermarsi a qualsiasi ostacolo-diceria che si incontra.
L’albero buono si conosce dai frutti buoni! C. D'amico

1 commento:

  1. sono di religione ortodosa mi chiamo luminita.o scoperto la celeste verdura 2ani fa.o fatto 2volte la via crucis e vorei ringraziare la Madona per laiuto che mi a dato.nel2009 o portato de la romania(io sono rumena)mia madre con miei figli.sono rimasti senza parole.mai trovata tanta pace.grazie a voi che curate questo girdino meravilioso!scusate ortografia.che la Madona ci aiuti.

    RispondiElimina