Translate

preghiera ed adorazione ogni 23 del mese ad Erba

In occasione della Benedizione della Statua di Maria Vergine dell’Eucaristia Don Bruno, il parroco di San Maurizio ha voluto realizzare una preghiera perchè restasse indelebile il messaggio della Madonna e fosse anzi vissuto dando maggiore priorità. Ci viene segnalato giustamente che dal 2008 ad oggi si continua a celebrare l'iniziativa di fare del 23 un intero giorno di riparazione, preghiera, adorazione e s. messa nella parrocchia secondo le intenzioni di Maria SS. Ricordiamo che Don Bruno è uno dei figli spirituali di Padre Pio molto accreditato presso i gruppi di preghiera fondati dal Santo Frate che ebbe a guarirlo.Ci sembrava opportuno accogliere la proposta anche a dispetto di chi definisce l'apparizione di Manduria un ignobile opera maligna e dato i suoi frutti giudicalo voi stessi, sic! 
                                                                    Preghiera


Eterno Padre che hai mandato a noi tuoi figli la Madonna come Vergine dell’Eucaristia,Sorgente di Olio Santo della Perenne Unzione, Madre dell’Ulivo Benedetto Gesù, Fonte di Lacrime Corredentrici e Riparatrici, degnati di benedire + questa sua immagine scolpita, ispirata e rivelata, perché essa sia per tutti noi messaggio di ammonimento e di santificazione, strumento di salvezza e di guarigione, canale di consolazione e di conforto, domanda di preghiera e di amore, invito a riparazione e conversione, incoraggiamento a purezza, garanzia di esaudimento e intercessione.

O Gesù Benedetto concedi a tutti coloro che onoreranno e pregheranno davanti e rivolti a questa Immagine della Madre Santissima le grazie di essere perdonati da Dio e riconciliati col prossimo, di essere convertiti e purificati da peccati, difetti e vizi, di essere protetti e difesi nelle loro difficoltà e nei loro bisogni spirituali e corporali, di essere aiutati e illuminati nella loro vita, lavoro e famiglia, di essere consolati e rasserenati nelle angosce e nelle tribolazioni, di essere liberati dai tormenti del maligno e dei malefici, di essere guariti dai mali e dalle ferite dello spirito, della mente e del corpo, di essere fortificati nella fede e nella devozione alla SS Eucaristia, alla beata Passione, alle S. Piaghe e ai dolori del Volto Santo.

Vieni o Santo Spirito a purificarci e a santificarci nei pensieri, nelle parole e nelle opere, nei sensi interni ed esterni, nei ricordi del passato, nei progetti del presente, nei desideri del futuro. Portaci in particolare ad amare, adorare, contemplare, riparare e vivere la SS Eucaristia:nella Santa Messa, nell’Adorazione Eucaristica, nella Visita a Gesù Sacramentato, dove ritroviamo con noi il Santo Padre Pio, potente intercessore, avvocato e mediatore,con Maria Santissima, per tutte le grazie di cui abbiamo bisogno.

O Maria accogli la nostra Consacrazione di singoli, di famiglie, di gruppi e di Parrocchia al Tuo Cuore Immacolato ed Eucaristico che oggi e per sempre facciamo. Ti promettiamo che il 23 di ogni mese, liturgia permettendo, esporremo tutto il giorno sul nostro altare Gesù nel Santo Sacramento dell ‘Eucarsistia e la tua Immagine sacra e benedetta. Amèn

San Maurizio-Erba 15.02.2008

5 commenti:

  1. Quanto sarebbe bello se tutte in tutte le chiese si potessero intraprendere simili iniziative ....
    Vergine dell'Eucaristia accendi il cuore dei tuoi fedeli e dei tuoi consacrati ...

    RispondiElimina
  2. FINALMENTE è proprio bella questa preghiera...ringrazio la Madonna per quanto compie nei luoghi dove è accolta e amata .A Manduria si soffre ma ecco i frutti,RESTIAMO UNITI A DEBORA ai sacrifici di lode e alle preghiere che offre x l intenzione di MARIA E PER LA MISSIONE DEL PAPA.noi invece preghiamo x lei x la sua famiglia e la sua missione.ANTONELLA

    RispondiElimina
  3. Io vivo a Missaglia e quando posso partecipo ,in quella Chiesa c'è qualcosa Don Bruno è veramente un figlio spirituale di P.Pio, uomo dolce semplice ,umile con lo sguardo buono io stessa dopo aver portato mio figlio per la Benedizione sono stata travolta dal profumo di fiori o rose non lo so, un profumo Santo, un profumo forte che mi ha accompagnato per un ora a casa,mi ha inebriato,cuore e anima era la presenza del mio amato P.Pio..Don Bruno grazie sei un dono di Dio..vorrei che tutte le Chiese fossero così.

    RispondiElimina
  4. Io vivo a Missaglia e quando posso partecipo ,in quella Chiesa c'è qualcosa Don Bruno è veramente un figlio spirituale di P.Pio, uomo dolce semplice ,umile con lo sguardo buono io stessa dopo aver portato mio figlio per la Benedizione sono stata travolta dal profumo di fiori o rose non lo so, un profumo Santo, un profumo forte che mi ha accompagnato per un ora a casa,mi ha inebriato,cuore e anima era la presenza del mio amato P.Pio..Don Bruno grazie sei un dono di Dio..vorrei che tutte le Chiese fossero così.

    RispondiElimina
  5. Se volete seguire il Don Bruno e le sue messe, potete farlo su YouTube: https://www.youtube.com/c/DonBrunoBorelli
    e su facebook: https://www.facebook.com/smaurizioerba

    RispondiElimina