Translate

Preghiera alla Vergine dell’Eucaristia
–  Don Bruno Borelli  –


Santa Vergine dell’Eucaristia, Sorgente di Olio Santo della Perenne Unzione, Madre dell’Ulivo Benedetto Gesù, Fonte di Lacrime Corredentrici e Riparatrici, la tua materna presenza sia per noi messaggio di ammonimento e di santificazione, strumento di salvezza e di guarigione, canale di consolazione e di conforto, esempio di preghiera e di amore, invito a riparazione e conversione, incoraggiamento a purezza e compassione,  garanzia di esaudimento e intercessione.
Concedi a noi le Grazie di essere perdonati da Dio e riconciliati col prossimo; di essere convertiti e purificati dai peccati e dai vizi; di essere protetti e difesi nelle avversità, sostenuti nei nostri bisogni spirituali e corporali; di essere aiutati e illuminati nella vita, in famiglia e sul lavoro; di essere consolati nelle angosce e nelle sofferenze; di essere liberati dai tormenti del maligno e dei malefici; di essere guariti dai mali del corpo, della mente e dello spirito.
Rendici fervorosi nella fede e nella devozione alla Santissima Eucaristia; portaci ad amare, adorare, contemplare, riparare e vivere l’Amore del Cuore del tuo Figlio Gesù, nella S. Messa e nell’Adorazione Eucaristica.
O Vergine dell’Eucaristia, oggi e per sempre ci consacriamo al tuo Cuore Immacolato ed Eucaristico, ti incoroniamo Regina dei nostri cuori, delle nostre famiglie e delle nostre Parrocchie. 
3 Ave Maria …

ACCENDO QUESTA CANDELA …
O Signore, fa’ che questa candela che io accendo
SIA LUCE che mi illumini nelle difficoltà e nelle decisioni, con le persone e nelle situazioni.
SIA FUOCO che bruci in me la superbia e l’egoismo, il peccato e il vizio.
SIA FIAMMA che riscaldi il mio cuore
e mi insegni ad amare e donare, a perdonare e a sacrificarmi.

Signore, non posso venire ora in chiesa:
ma con l’accendere questa candela è tutto me stesso che voglio affidarti.
E con essa affido anche alla Madonna e a San …
tutti i miei cari, le mie intenzioni, i miei bisogni.

Mi aiuti a prolungare la mia fede e la mia preghiera nelle attività di ogni giorno. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento