Translate

Fabienne Guerriero : "Manduria è un fenomeno autentico!"

ATTENZIONE
In questa occasione ribadiamo che IL TEAM DE LE VOCI FUORI DAL CORO non ha alcuna riconducibilità alle opere relative alla veggente Debora Marasco ed agisce unicamente per libertaria adesione a quella controversia che visibilmente non compare in una vicenda che tocca l'antrolopologico sociale dai toni rilevanti mondiali di tutto rispetto. Aggiungiamo che ove si facesse ricorso alle ns ostensioni di lettura non interpretino faziosamente o le dichiarino come voci ufficiali di persone ed organi di cui non abbiamo appartenenza. Invitiamo pertanto quanti le ritenessero tali ad astenersi perchè entranti in contaddittorio giuridico.

Tutto ciò fa pensare! "La mistica Fabienne Guerriero testimonia che Manduria sia una realtà del'amore e della misericordia di Dio.Lo dice in più occasioni durante incontri e conferenze che la vedono impegnata nel suo apostolato cristiano a favore della fede.Supportata dal suo padre spirituale (prete cattolico) Ella dice di rispettare le "idee personali di un vescovo ,ma la verità resta tale"   insomma l'italia del sud con questa indegna accusa  fa passare  come al solito quello che più fa comodo. Non pochi infatti pensano che quando  voci si levano in negativo e non vi sono alcune di difesa, denotano l'ambientanzione. Ma Benvenuti al sud..purtroppo!
"Manduria è vera"," Manduria è la forza della Riparazione che segna il tempo che viene, il tempo del trionfo di Maria"... " Chi colpisce Manduria colpisce il Risorto"; lo ha già detto nei suoi cd che fanno il giro del mondo e riscuotono grande popolarità nel clero."La battaglia mediatica sulla povera raggazza fa male al cuore ma Gesù la sosterrà fino alla fine. Gesù ama molto Debora!"  quello che scandalizza di lei è il portare con normalità quanto è fuori dal normale.( Anche in questo periodo ha sofferto, ha avuto piaghe nel corpo  e  con tanta umiltà le ha coperte  e si è nascosta come vogliono i tanti ipocriti della nostra generazione).Bene alla fine tutti contenti ma che si sappia...

2 commenti:

  1. Io credo a Debora e a confermarmelo è stato lo stesso Edson Glauber, veggente brasiliano di Manaus- itapiranga. Ho scritto un libro sulla devozione al Cuore Castissimo di san Giuseppe, devozione che lo stesso santo gli ha rivelato e sono deciso di scrivere un libro sulle apparizioni di Manduria. Manduria deve essere difesa e bisogna diffondere gli appelli di Maria e di Gesù. Pace e bene!

    RispondiElimina
  2. Io credo a Debora e a confermarmelo è stato lo stesso Edson Glauber, veggente brasiliano di Manaus- itapiranga. Ho scritto un libro sulla devozione al Cuore Castissimo di san Giuseppe, devozione che lo stesso santo gli ha rivelato e sono deciso di scrivere un libro sulle apparizioni di Manduria. Manduria deve essere difesa e bisogna diffondere gli appelli di Maria e di Gesù. Pace e bene!

    RispondiElimina