Translate

Mai più giudizi affrettati


La diversità di opinioni circa l'autenticità di asserite rivelazioni genera discordie, che talora si manifestano in disprezzo, processo alle intenzioni, denigrazioni, calunnie.
Occorre una diligente osservazione dei fatti e l'impegno di mantenere un dialogo fiducioso, svolto con «grande pazienza e prudente tolleranza», senza mascherare le divergenze, ma con amore, con rispetto, con garbo. Il dialogo è incontro, è camminare insieme, è rischio. Se non altro, non si interrompa il «dialogo della carità». E con chi è polemico, occorre sì chiarezza, ma
soprattutto carità, evitando di cadere nello stesso stile polemico.
 Le frasi a seguire non possono e non sono patologie di menta isterica...Troppo perfette eprecise per satre in bocca ad una fanciulla fin troppo sprovveduta di realtà socio-politiche che in qualche maniera si incastrano bene a quanto viene descritto e fattoci pervenire a mo di "messaggi extrasensoriali". Leggiamo
Manduria è la tappa fondamentale per chiudere le Mie Apparizioni, per lasciare lo spazio ai grandi avvenimenti che si susseguiranno nel cielo e in terra, perché si attuino “Cieli nuovi e Terra nuova” – Mess. 24/05/1998
“Attraverso Manduria  l’umanità ha ricevuto l’ultimo appello che per secoli è stato motivo del dolore più acuto al Cuore del Tre Volte Santo: non spodestare Colui che Regna nel Tabernacolo.” (Mess. 29/08/2005).



“Immensa è la Mia tristezza perché l’uomo non ha voluto accettare l’invio della Santissima nel Cuore del Mediterraneo” (Gesù 6.1.2006)

“Io L’ho mandata per essere Sentinella ed Arco di Pace tra i popoli del Mediterraneo. Il Suo Cuore ha donato l’Olio perché in esso si riconoscessero differenti popoli (ricordiamo la conversione di alcuni musulmani nei primi anni di queste apparizioni)” (Gesù 6.1.2006)

Da questo lembo di terra, benedico l’Italia e, attraverso l’Italia, tute le Mie creature!(23.7.1999)

“ho posto la Mia solenne intenzione che è: “salvare l’Italia”, poiché ha un ruolo decisivo per il trionfo del Mio Immacolato Cuore”(23.10.1997)

Benedico l’ Italia dal suolo di questa diocesi scelta per essere testimone dei Miei trionfi accanto a molte altre terre segnate dal Mio piede in cammino perché scegliate la salvezza. (29.08.2005)

In questo luogo Dio ha poggiato la Sua Misericordia.(20.2.1993)

Figlia Mia, ho bisogno delle tue preghiere, affinché anche in questo luogo si crei la barriera di pace e si unisca alle altre da Me volute e fondate, per sconfiggere la guerra.(14.6.1993)

Oggi vi ringrazio perché vi siete riuniti nel Mio Nome in questo luogo baciato dal Signore, ma rifiutato in malo modo dagli uomini ingrati. Oggi Io, Maria Pellegrina, vengo in quest’altro Mio luogo per dirvi: pregate infinitamente, poiché la vostra Mamma Myriam piange.(23.10.1993)

Figli Miei, non voltatevi: in questo luogo vi chiamo per comunicarvi quanto la Mia Volontà va stabilendo già in altre parti del mondo.(8.9.1994)

Con questo progetto, che parte da Dio e scende a voi, vengo anche in quest’altro Mio “luogo”, semplice ed umile, perché desidero dirvi con semplicità: “Vivete il Vangelo di Mio Figlio Gesù!”.(8.12.1994)



Nessun commento:

Posta un commento