Translate

Ricordando le promesse sull'Immagine di Maria Vergine dell'Eucaristia!

San Giuseppe:Io veglio insieme a voi perché l’Eucaristia sia veramente il Cuore vivente della Chiesa di Dio
San Giuseppe:Ove sarà accolta la Mia Casta Sposa con i titoli coi quali Ella appare, le famiglie avranno la nostra protezione ed in esse regnerà il rispetto reciproco(19.3.99)

"Quando il trionfo del Cuore della Mia Santissima e Casta Madre si realizzerà, levate gli occhi al Cielo distogliendoli dalla materia perché come un vento, Ella annuncerà il trionfo del Mio Eucaristico Cuore. Tutti riconosceranno nell'Eucaristia Dio che accoglie a braccia aperte e molti si getteranno sulla riva della salvezza. Alle soglie di altri avvenimenti che procederanno da lì a poco, Giuseppe, dimora della casta sponsalità perfetta, si alzerà nell'aria infestata di fetori e abbruttita dalle caligini dell’impurità, per proclamare il trionfo dei tre Cuori. (10.10.99)
"S. Giuseppe sarà custode di quanti si impegneranno a costituire dei Focolari di preghiera a Me dedicati; tutto ciò che satana vorrà distruggere intorno a questi “alveari di Misericordia” riceveranno sempre il mezzo per difendersi come oggetto della Mia predilezione" (23.9.2005)

"Lascia che la Mia Immagine corra e si diffonda: chiunque “guarderà l’Eucaristia che ho nel grembo, in quell’istante sarà invaso di pace e riceverà altissimi doni”. (23.1.98)
Figli Miei, portateMi ovunque! Donate la Mia Immagine, il Mio Olio: vi prometto grandi Benedizioni e le più belle grazie.  (23.6.97)
Io prometto che le Mie immagini arriveranno sino ai confini più lontani e tanti saranno ricondotti a “Casa”.
Figli Miei, Io desidero che questa Mia devozione sia aperta alle anime e soprattutto a quelle più bisognose. Molte di loro troveranno in essa la vera Vita nel Signore.(23.2.98)
Non mancherò di offrire ai Miei figli i benefici che scaturiranno dalle promesse che qui ho comunicato. La Mia Devozione[1] è un avvenimento e precederà l’Avvento del Ritorno glorioso di Gesù (23.3.99)
L’Eterno Padre, desidera a tal fine comunicarvi che la Mia Immagine deve essere portata sino ai confini più lontani della terra ed Io prometto che le famiglie riceveranno le grazie necessarie ed in modo particolare le famiglie religiose riceveranno una speciale benedizione.
L’Olio della confermazione che continuo a donarvi dovrà messere moltiplicato; Io interverrò perché possa entrare nei luoghi più impossibili. (23.4.99)
Figli cari, ricordate che il prossimo 5 agosto è il giorno della Mia Natività! Io vi prometto grazie speciali.(23.7.99)
Benedico con la Mia Materna Presenza, in maniera speciale, coloro che hanno voluto rinnovare la consacrazione ai nostri Due Cuori; prometto loro la Mia protezione ed il Mio ausilio nella prova e nella decisione (23.10.2004)
   Figlioli, con la vostra conversione datemi la possibilità di mostrarvi i prodigi delle Mie promesse: vi ho annunciato che, il Mio Olio si sarebbe diffuso ovunque, ma oggi vi dico che il Mio popolo sarà consolato dalla confermazione nella fede che da esso proverrà. (23.10.2005)


Nessun commento:

Posta un commento